Oroscopo Paolo Fox – lunedì 17 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 17 agosto 2020. Stiamo per cominciare una nuova settimana di agosto. Qualcuno sarà rientrato dalle ferie, qualcun altro sarà ancora in vacanza. Come partirà la prossima settimana per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 17 agosto 2020: Ariete

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna e il Sole saranno a favore: a poco a poco miglioreranno le cose, ma potresti provare ancora un leggero disagio. In amore dovrai usare la massima cautela, altrimenti rischierai di peggiorare uno screzio passato. Sul lavoro è probabile che ci sarà qualcosa da rivedere.

Previsioni Paolo Fox lunedì 17 agosto 2020: Toro

Oggi e dopo domani potresti imbatterti in uno spiacevole contrattempo: cerca, però, di non sfogare l’agitazione che proverai sugli altri, se non vorrai finire con il discutere! Da mercoledì pomeriggio ritornerà maggiore serenità.

Oroscopo lunedì 17 agosto 2020: Gemelli

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi ritroverai maggiore ottimismo e fiducia nel tuo futuro. È solo l’inizio: c’è ancora molto da recuperare, sia sul fronte relazionale che su quello lavorativo. I nuovi progetti stanno volando troppo basso!

Oroscopo lunedì 17 agosto 2020: Cancro

Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi e per tutta la settimana dovresti sfruttare Venere nel segno: in amore ti aiuterà a superare molti tormenti passati e ti farà crescere la voglia di trovare la persona giusta al tuo fianco. Non sottovalutare i nuovi incontri.