Oroscopo Paolo Fox – lunedì 17 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 17 agosto 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, rientreranno nella cerchia dei favoriti dagli astri durante questo inizio settimana? Se vuoi scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 17 agosto 2020: Sagittario

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì potrai cominciare a recuperare terreno in amore. Se negli ultimi mesi Venere è stata contraria, adesso è in aspetto armonico e aiuterà sia le coppie di vecchia data che i single. Nelle prossime 48 ore dovrai prendere qualche decisione importante.

Previsioni Paolo Fox lunedì 17 agosto 2020: Capricorno

Oggi potresti essere un po’ sottotono. In amore senti il partner molto lontano, o fisicamente o psicologicamente e questo fatto ti fa soffrire. Cerca solo di non sfogare le tensioni causate dal lavoro sul rapporto di coppia!

Oroscopo lunedì 17 agosto 2020: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì sarai un po’ sotto stress, forse perfino nervoso. Nei prossimi giorni ti ritroverai in situazioni che non ti piaceranno: potresti dover affrontare uno spostamento che non volevi fare oppure avere problemi nelle consegne.In amore servirà cautela!

Oroscopo lunedì 17 agosto 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì Venere sarà in ottimo aspetto: sarebbe un peccato non mettere l’amore in primo piano! Qualche single si sarà già imbattuto in un incontro interessante. Ciò che conta è che durante questa settimana gli affari di cuore abbiano il giusto spazio.