Oroscopo dell’amore: quali sono i segni più sexy

Ci sono segni in grado di esprimere una spontanea passionalità. Una caratteristica che i partner trovano particolarmente intrigante. E che si esprime anche al di fuori del contesto amoroso del momento. È, per alcuni, una dote naturale, non artefatta. Persino in short e t-shirt taluni esprimono sensualità. O al lavoro, magari dietro il bancone di un bar o il tavolo dell’officina. E allora scoprite, in questa carrellata che vi proponiamo, se ci sia anche la persona che state frequentando: se la risposta è sì, allora aspettatevi delle belle e bollenti sorprese.

1)Scorpione

È il segno più sexy e passionale dello zodiaco, in grado di esprimere una sensualità naturale, anche mentre sta lavorando ed è concentrato, dietro al suo pc, a inserire dati. In lui tutto esprime erotismo, lo sguardo intenso e magnetico, la personalità carismatica, il suo emanare un che di sottilmente intrigante e forse anche di misterioso. Peraltro, il segno è dotato non solo di sensualità, ma anche di fascino e fantasia: pertanto i suoi appuntamenti amorosi sono sempre destinati a diventare particolarmente intriganti.

2)Toro

Non si direbbe, dietro quell’aspetto pacato, buono, dolce. Infatti il segno è proprio così, ma quando si tratta di conquistare un partner, con i suoi modi sensuali farebbe cadere ai suoi piedi chiunque. La sua capacità di colpire nel segno è esemplare. I suoi baci, le sue carezze sono un mix di calore, sensualità e dolcezza. Gli uomini del segno, in particolare, attraggono proprio per questa loro particolare combinazione. Sono degli amanti eccezionali, in grado di esprimersi al meglio anche per tutta la notte.

3)Sagittario

Le donne del segno posseggono una carica erotica incredibile. Nell’esprimerla sono tuttavia estremamente discrete e affascinanti, particolare che le rende uniche e molto desiderabili, eleganti e sensuali. Donne da scoprire, in ogni caso, che colpiscono anche con la forza del loro carattere, autonome e indipendenti, sempre pronte a tirare fuori le unghie – rigorosamente smaltate di rosso – per difendere i loro spazi. Non senza però prima aver dato un bacio per far comprendere al partner cosa, eventualmente, perderebbe.

4)Cancro

Sì, anche in questo caso il segno stupisce. Perché associato, in genere, al calore della famiglia, alla tenerezza, alla dolcezza, alla pigrizia. Un cucciolone, insomma. Da coccolare e proteggere. Almeno nell’immaginario collettivo. Perché, invece, nelle sue vene scorre il fuoco della passione e della sensualità. Basta mettere su un tango argentino, oppure la colonna sonora di “Nove settimane e mezzo” e quello che era un gattino è pronto a stupirvi con il suo calore e la sua passione. Basta essere aperti di mente per accogliere la sua stupefacente “trasformazione”.

5)Pesci

Stesso scenario: tutti lo reputano buono, coccolone, altruista, romantico. Ma sotto quella scorza nasconde un vero felino. Altro che pesci. Il nativo del segno, che è dotato anche di una grande fantasia, proprio per la natura acquatica, è pronto a stupire, con il suo abbigliamento sensuale che fa vedere senza far vedere, con i suoi occhi espressivi, con la sua naturale bellezza che sfoggia senza mai provocare, perché non ne ha bisogno. Alla donna del segno, ad esempio, basta far vedere, sotto la gonna lunga di raso, il sandalo gioiello appena acquistato nella boutique in centro indossato su un piede curato e con smalto rigorosamente rosso Valentino. La classe, è il caso di dire, non è acqua.