Oroscopo Paolo Fox – venerdì 21 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo Paolo Fox per venerdì 21 agosto 2020. Eccoci arrivati già a venerdì! Un’altra settimana lavorativa volge al termine e ora ci prepariamo a vivere il prossimo weekend. Quali sorprese riserverà questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 21 agosto 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai di buonumore, ma nel pomeriggio potrebbe emergere il tuo lato più polemico. Nelle prossime giornate potresti presentarsi qualche fantasma del passato: fai molta attenzione! Ci sono questioni legali o burocratiche da risolvere. Anche in amore servirà prudenza.

Previsioni Paolo Fox venerdì 21 agosto 2020: Toro

Oggi dovresti evitare di sovraccaricarti. Si prospetta un weekend  piuttosto nervoso, specialmente domenica. Queste stelle incoraggiano i rapporti sociali, ma in questo momento tu sei molto preso da una chiamata di lavoro che non arriva ancora. Vedrai che entro novembre arriverà!

Oroscopo venerdì 21 agosto 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la giornata inizierà in maniera caotica, ma durante il pomeriggio tornerai forte e attivo. Negli ultimi tempi non manca la voglia di amare, ma alcuni rapporti, sopratutto con Ariete, Cancro e Capricorno, si sono ormai deteriorati e sarà davvero arduo recuperare!

Oroscopo venerdì 21 agosto 2020: Cancro

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi partirà con il piede giusto, ma con il passare delle ore qualche Cancro innamorato potrà provare del risentimento. Entro sabato avrai voglia di far notare a una persona cara che sta commettendo uno sbaglio. In famiglia occorrerà molta cautela.