Oroscopo Paolo Fox – sabato 22 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 22 agosto 2020. Eccoci arrivati già a sabato! Come partirà il weekend di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Quali segni saranno baciati dalla fortuna? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 22 agosto 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molta prudenza in famiglia. Conta fino a dieci prima di aprire bocca, perché tutto quello che dirai potrebbe ritorcersi contro di te! Nelle prossime 24 ore cerca di evitare provocazioni e polemiche, perché si prospetta una giornata piuttosto delicata.

Previsioni Paolo Fox sabato 22 agosto 2020: Toro

Oggi e domenica ti sentirai molto scosso emotivamente. Se ci sono discussioni da affrontare, affrontale sabato e non rimandare nulla a domenica, perché sarai ancora più stanco. L’ideale sarebbe staccare un po’ la spina dai problemi quotidiani. Il fatto è che le ultime difficoltà legate alla casa e ai soldi sono state molto faticose e ora fatichi a rilassarti.

Oroscopo sabato 22 agosto 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna a favore che faciliterà soprattutto i nuovi incontri. Ti aspetta un fine settimana molto intrigante, in cui potrai esprimere in piena libertà ciò che provi! Per cui, approfittane per metterti in gioco!

Oroscopo sabato 22 agosto 2020: Cancro

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai ancora irritato, specialmente in amore, nonostante la presenza di Venere nel tuo segno. Nelle prossime ore prevarrà la voglia di testare il tuo rapporto, di mettere alla prova il tuo lui, con capricci, polemiche e provocazioni di ogni sorta. Cerca solo di non esagerare!