Oroscopo Paolo Fox – sabato 22 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 22 agosto 2020. Un’altra settimana lavorativa è volata e siamo arrivati già a sabato!  Quali sorprese riserverà questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 22 agosto 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi la giornata sarà piuttosto buona, mentre domenica potresti avere una battuta di arresto. Anche l’amore andrà bene, ma stai vivendo delle giornate di pieno fermento: problemi da risolvere, molte idee nella mente da concretizzare. Cerca solo di non cominciare progetti faraonici, che richiedono molto denaro!

Previsioni Paolo Fox sabato 22 agosto 2020: Vergine

Oggi e domenica saranno due giornate molto promettenti. Giove e Saturno sono in aspetto favorevole e ti faranno incontrare persone molto valide e di prezioso aiuto per il lavoro. Sopratutto i liberi professionisti, chi si sta dedicando a progetti importanti non dovrà fermarsi proprio ora! Anche in amore ci sono novità all’orizzonte!

Oroscopo sabato 22 agosto 2020: Bilancia

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà nel segno e ti fornirà di molta energia. Avrai una bella emotività che, però, non dovrai trasformare tutta in ansia e poi sfogare sul rapporto di coppia! Sono giorni molto complicati, ma da dicembre potrai contare sul sostegno delle stelle per una bella rimonta. Già a partire da settembre ci saranno le prime avvisaglie di qualche nuovo progetto.

Oroscopo sabato 22 agosto 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e domenica saranno due giornate molto interessanti, specialmente in amore. Gli astri faciliteranno i nuovi incontri! Le prossime 48 ore cancelleranno in un attimo la fatica din una settimana lavorativa piuttosto impegnativa.