Oroscopo Paolo Fox – sabato 22 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 22 agosto 2020. Siamo già a sabato! Anche questa settimana di lavoro è finita e ora ci prepariamo a vivere un nuovo weekend. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno protetti delle stelle nelle prossime 48 ore? Per scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 22 agosto 2020: Sagittario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei giorni che seguiranno dovresti cominciare a guardare al futuro con più ottimismo. Settembre sarà un mese che potrà regalarti belle emozioni in amore: tutto quello che i mesi scorsi ti hanno tolto, dal prossimo mese potrai recuperarlo. Se saprai rinascere in amore, ne gioverà anche il lavoro!

Previsioni Paolo Fox sabato 22 agosto 2020: Capricorno

Oggi dovrai fare molta attenzione in famiglia e nei rapporti con gli altri. In questi giorni sei piuttosto nervoso, ma la settimana finirà in maniera positiva. Qualcuno avrà già ricevuto una buona proposta, qualcun altro avrà appena chiuso un progetto o una collaborazione. È un buon segno! Stanno per aprirsi nuove opportunità.

Oroscopo sabato 22 agosto 2020: Acquario

Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi dovresti chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso, perché domenica potrebbe emergere un po’ di stanchezza in più! Negli ultimi tempi sei irritato, senti di avere le mani legate, forse scarseggiano anche i soldi, per colpa di spese impreviste.

Oroscopo sabato 22 agosto 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica saranno due giornate molto intriganti per l’amore. Potrai vivere 48 ore ricche di emozioni! Le coppie che hanno vissuto qualche scossone, avranno occasione di recuperare. E sarà importante, perché tu quando stai bene in amore, riesci ad aprirti a buone intuizioni per il lavoro o per altro.