Oroscopo Paolo Fox – lunedì 24 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 24 agosto 2020. Eccoci di fronte a una nuova settimana: quali segni saranno baciati dalla fortuna nei prossimi giorni? Il Sagittario avrà una bella volontà e determinazione, il Capricorno sta nel mezzo di cambiamenti radicali. Agitazione alle stelle per l’Acquario, i Pesci avranno intuizioni molto profonde. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 24 agosto 2020: Sagittario

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai stracolmo di volontà e determinazione. Man mano che settembre si avvicinerà tu avrai sempre più fortuna. Con Venere e Marte a favore ritornerà anche la voglia di mettersi in gioco in amore. Sta per cominciare un periodo ricco di emozioni che ti ridarà il tuo proverbiale ottimismo.

Previsioni Paolo Fox lunedì 24 agosto 2020: Capricorno

Negli ultimi giorni sei nel mezzo di cambiamenti lavorativi radicali. Hai chiuso un rapporto, un progetto oppure ci sono novità nell’azienda per cui lavori. Ciò che conta è che le stelle garantiranno un risultato finale positivo. Se in amore c’è stato un allontanamento fisico di recente, molto presto arriverà un riavvicinamento importante.

Oroscopo lunedì 24 agosto 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai un po’ agitato: occhio però a non diventare troppo ostinato! Il 2020 è un anno che ti spinge sempre di più a stravolgere la tua vita. Per questo motivo delle volte, come in questi giorni, potresti sentire una forte insofferenza, forse perfino repulsione, verso tutto quello che ti circonda. Qualcuno arriverà addirittura a mettere in discussione il suo rapporto di coppia.

Oroscopo lunedì 24 agosto 2020: Pesci

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai molte buone intuizioni: non sottovalutarle! Il rientro al lavoro sarà parecchio faticoso, ci sarà da rimboccarsi le maniche e lavorare duramente. Alcuni pianeti in opposizione potrebbero provocare un blocco: per fortuna molto presto arriveranno dei bei risultati.