Oroscopo Paolo Fox – martedì 25 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 25 agosto 2020. Eccoci arrivati già a martedì! Quali novità riserverà questa giornata ai segni zodiacali? L’Ariete avrà una giornata un po’ pesante, il Toro sentirà una voglia crescente di contattare qualcuno che non sente da tempo. I Gemelli saranno fuori fase, mentre il Cancro si sentirà pieno di passione. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox martedì 25 agosto 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani partirà in maniera piuttosto pesante. Fortunatamente a partire dal pomeriggio e nei giorni successivi riuscirai a recuperare bene. Negli ultimi tempi hai dovuto affrontare dei problemi in amore che ti hanno causato molta sofferenza. Qualcuno avrà dovuto chiedere perfino l’intervento di un avvocato. Stai facendo fronte a difficoltà di carattere burocratico, ma vedrai che piano piano risolverai tutto!

Previsioni Paolo Fox martedì 25 agosto 2020: Toro

Oggi comincerai la giornata con la luna storta, ma a poco a poco si raddrizzerà! Nelle prossime ore crescerà in te la voglia di chiamare una persona che non vedi da tempo. L’a vita sentimentale continua a regalarti belle emozioni. Sabato e domenica saranno due giorni molto intriganti.

Oroscopo martedì 25 agosto 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e fino a giovedì sarai un po’ fuori fase, forse perfino fiacco. Se hai cominciato nuovi progetti da poco, potresti sentirti anche un po’ nervoso e poco sostenuto dalla famiglia. Chi sta frequentando un Ariete, una Bilancia o un Capricorno dovrà avere molta prudenza.

Oroscopo martedì 25 agosto 2020: Cancro

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi sentirai il cuore battere forte! In questo momento non manca di certo la passione, il sentimento nella tua vita. Agosto è stato un mese decisamente intenso e caotico dal punto di vista relazionale. Chi è coinvolto in un legame da molto tempo, lo potrà consolidare. Chi, invece, sta tenendo il piede in due scarpe, sarà nel bel mezzo della confusione. Da domenica ripartirà anche il lavoro.