Oroscopo Paolo Fox – martedì 25 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 25 agosto 2020. Siamo arrivati a martedì! Come proseguirà la settimana per i 4 segni centrali dello zodiaco? Il Leone si sentirà un po’ irritato, la Vergine dovrebbe rallentare i suoi ritmi. Ancora molta confusione per la Bilancia, mentre lo Scorpione sta vivendo giornate ricche di intuizioni preziose! Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox martedì 25 agosto 2020: Leone

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi mattina potresti sentirti piuttosto contrariato. Negli ultimi giorni sei stato parecchio sotto pressione, qualcuno ha vissuto un vero e proprio malessere. Chi ha da poco accettato un incarico impegnativo, potrebbe sentirsi un po’ a disagio, anche se farà di tutto per non darlo a vedere! Anche se adesso in amore c’è calma piatta, a settembre qualcosa accadrà: Venere entrerà nel tuo segno!

Previsioni Paolo Fox martedì 25 agosto 2020: Vergine

Oggi sentirai di avere una bella capacità di azione, ma il popolare astrologo romani ti incoraggi a rallentare un po’ i tuoi ritmi. Tieniti alla larga da situazioni stressanti, polemiche, discussioni e disagio di ogni tipo. Altrimenti aumenteranno i dubbi, le insicurezze e nasceranno nuove tensioni.

Oroscopo martedì 25 agosto 2020: Bilancia

Stando alle previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarai un po’ smarrito. Se hai qualche buon progetto in cantiere dovrebbe mettersi all’opera: le stelle ti sosterranno per diversi mesi! In amore ci sono ancora delle difficoltà, ma servirà avere molta prudenza ed evitare le discussioni. In questo periodo ti senti troppo confuso.

Oroscopo martedì 25 agosto 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi mattina la Luna sarà nel tuo segno e ti regalerà intuizioni importanti: non sottovalutarle! Preparati a vivere due giornate, quelle di venerdì e sabato, davvero molto intriganti sotto il punto di vista sentimentale.