Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 26 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L‘oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 26 agosto 2020. Eccoci arrivati già alla giornata di mercoledì! Come proseguirà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Quali validi consigli riserverà il popolare astrologo di Rai2 ai 4 segni centrali? Per scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 26 agosto 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata ricca di momenti piacevoli dal punto di vista relazionale. Per quel che riguarda i rapporti con gli altri, questo periodo è davvero appagante. E settembre lo sarà ancora di più, perché Venere sarà in posizione particolare. È come se adesso tu stessi seminando in vista del prossimo autunno. L’unico cruccio rimangono le finanze: non fare mosse rischiose!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 26 agosto 2020: Vergine

Oggi e giovedì saranno due giorni a rischio tensioni. Dovresti cercare di non affaticarti troppo! In genere sei un tipo molto equilibrato e tranquillo, ma nelle prossime 48 ore potresti perdere la bussola! Usa la massima cautela in amore.

Oroscopo mercoledì 26 agosto 2020: Bilancia

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi e giovedì sarai pieno di energia: dovresti approfittarne per fare chiarezza in amore e decidere cosa vorrai fare dl tuo futuro lavorativo. Anche se nelle ultime settimane senti il forte bisogno di più certezze, sotto sotto hai in mente un cambiamento radicale.

Oroscopo mercoledì 26 agosto 2020: Scorpione

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e fino a sabato avrai molta lucidità circa il tuo futuro. Negli ultimi tempi hai affrontato molte questioni da solo oppure sei stato proprio tu ad allontanarti dagli altri. In questo momento senti la necessità di selezionare i tuoi progetti di lavoro e le persone che vorrai avere al tuo fianco.