Classifica e oroscopo giovedì 27 agosto 2020: Gemelli intrattabili, Leone al top

L’oroscopo di oggi giovedì 27 agosto 2020 e classifica. È già passata la prima metà settimana e abbiamo superato il giro di boa. Come sarà questo giovedì per i segni dello zodiaco? Chi sarà messo sotto torchio dalle stelle e chi, invece, si conquisterà il podio? Se vuoi scoprirlo, ti invito a leggere il seguente oroscopo di oggi e la classifica, segno per segno.

Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. A poco a poco recuperi. Secondo l’oroscopo di oggi Marte e la Luna ti restituiranno l’ottimismo e comincerai a intravedere un barlume in fondo al tunnel. Tieni duro, che settembre sarà migliore!

Toro

Tre stelle per il Toro. Nei prossimi mesi comincerà a muoversi qualcosa, soprattutto sul fronte lavorativo, ma per ora dovrai fare ancora molta attenzione alle tue finanze. Ci sono troppe spese per la casa! In amore dovrai usare estrema cautela.

Gemelli

Due stelle per i Gemelli. Oggi ti sarai letteralmente intrattabile, ma non sarà tutta colpa tua! Qualcuno ha tradito la tua fiducia, si  comportato in maniera poco trasparente e tu ci sei rimasto male. Concediti una giornata di ozio e lascia passare la bufera!

Cancro

Quattro stelle per il Cancro. È vero, sei nel bel mezzo del caos sentimentale, ma non è necessariamente un male! Venere nel tuo spazio zodiacale si è divertita a pungolarti un po’ e adesso potresti ritrovarti con il piede in due scarpe. Sorrisi, è comunque meglio della calma piatta di qualche mese fa…

Leone

Cinque stelle per il Leone. Secondo l’oroscopo di oggi la Luna e Marte sono in aspetto ina spetto favorevole. Avrai energia in abbondanza e niente si potrà frapporre tra te e i tuoi progetti. Cerca solo di non azzardare investimenti troppo ambiziosi!

Vergine

Due stelle per la Vergine. Oggi la stanchezza prenderà il sopravvento. Potresti sentirti insofferente a tutto e tutti, non avrai voglia di discutere con nessuno. Le stelle ti consigliano di farti rimbalzare ogni cosa e proseguire per la tua strada.

Bilancia

Quattro stelle per la Bilancia. La Luna sarà tua complice e ti regalerà una bella razione di energia: non disperderla, ma sfruttala in maniera proficua! In amore ci sono ancora alcune tensioni, ma fra poco arriva settembre, un mese che riporterà la pace.

Scorpione

Cinque stelle per lo Scorpione. Anche oggi sarai molto forte. Stai vivendo un momento molto fortunato che ti invita a fare progetti in vista del futuro. Qualsiasi traguardo ti proporrai, avrai la strada spianata fino al suo raggiungimento!

Sagittario

Cinque stelle per il Sagittario. Stai recuperando molto bene. Secondo l’oroscopo di oggi avrai forza e vitalità in abbondanza. Fra poco arriverà settembre e ti offrirà nuove opportunità da cogliere al volo, sia in amore che sul lavoro.

Capricorno

Tre stelle per il Capricorno. Ti sentirai un po’ più tranquillo rispetto ai giorni passati, ma resta ancora qualche preoccupazione a offuscare il tuo cuore. Forse sarai costretto a valutare un trasferimento per lavoro che ti porterà lontano dal partner. Su di morale, una soluzione spunterà fuori!

Acquario

Cinque stelle per l’Acquario. Oggi ti sentirai pieno di forza e propositivo in vista di un weekend che promette qualche sorpresa. Dovresti cominciare a guardare di più al tuo futuro e lasciarti alle spalle ricordi, legami e situazioni del passato.

Pesci

Due stelle per i Pesci. Secondo l’oroscopo di oggi il nervosismo potrebbe salire alle stelle: fai molta attenzione! Potresti incappare in qualche complicazione sul lavoro che richiederà molta pazienza. Rimanda ogni impegno importante ai prossimi giorni.