Oroscopo Paolo Fox – venerdì 28 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 28 agosto 2020. Eccoci già a venerdì! Un’altra settimana è volata. Come sarà questa giornata per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, relativo proprio a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 28 agosto 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai ancora una giornata piuttosto faticosa. Chi ha vissuto dei conflitti con il partner oppure dei problemi sul lavoro, nelle prossime ore potrebbe fare i conti con altre tensioni. Se hai sulle spalle responsabilità importanti forse dovrai perfino difenderti da un’accusa.

Previsioni Paolo Fox venerdì 28 agosto 2020: Toro

Oggi e venerdì avrai una bella dose di energia in più. Sfrutta le prossime 48 ore per chiarire le questioni rimaste in sospeso. Domenica, al contrario, emergeranno nuove difficoltà in amore, specialmente nelle coppie dove la crisi non è rivelata. Sarebbe il caso di affrontare il toro per le corna e parlare apertamente. Anche e soprattutto in vista di settembre, che sarà un mese piuttosto pericoloso in questo senso.

Oroscopo venerdì 28 agosto 2020: Gemelli

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai rivedere bene le tue finanze. Nei giorni passati potresti avere avuto più spese del previsto e ora sei un po’ preoccupato. Finalmente sarai più sereno nel prendere le tue decisioni. Domenica, inoltre, la Luna sarà favorevole e potrebbe facilitare perfino una riconciliazione. Attenzione ai rapporti con Ariete e Bilancia.

Oroscopo venerdì 28 agosto 2020: Cancro

Stando alle previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà un‘ottima giornata se vorrai farti le tue ragioni. In amore il caos regna sovrano. La tua natura piuttosto lunatica e mutevole potrebbe aver complicato dei rapporti, alcune circostanze. Fai attenzione.