Oroscopo Paolo Fox – venerdì 28 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 28 agosto 2020. Siamo arrivati al fine settimana! Eccoci a venerdì: quali sorprese riserveranno le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci le prossime ore? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 28 agosto 2020: Sagittario

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi servirà avere molta attenzione con le spese. Negli ultimi tempi hai avuto molte uscite e d’ora in poi dovrai essere più prudente. È tempo di pensare al futuro in maniera ottimista e concreta: dovresti prendere decisioni valide, portare avanti progetti che abbiano possibilità. A settembre potrai recuperare bene in amore.

Previsioni Paolo Fox venerdì 28 agosto 2020: Capricorno

Oggi la Luna sarà nel segno, Giove e Saturno attivi ed esalteranno il senso di responsabilità e il peso che porti sulle spalle. Meno male che sul fronte relazionale saranno tre giorni molto piacevoli. Settembre, poi, ti migliorerà di gran lunga le cose in famiglia e in amore.

Oroscopo venerdì 28 agosto 2020: Acquario

Come indicano le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e per tre giorni dovresti prenderti del tempo per chiarire i tuoi rapporti di amicizia. Nei mesi scorsi potresti aver chiuso delle relazioni oppure fatto scelte radicali sul lavoro, per la paura di non buttare via il tuo tempo. E alla fine potresti esserti ritrovato da solo. In amore dovrai avere molta prudenza, specialmente se manca la chiarezza nel rapporto: settembre potrebbe aggravare le cose! Prova ad avere maggiore comprensione verso gli altri!

Oroscopo venerdì 28 agosto 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e sabato avrai un netto recupero. Se sei stato già di corda nei due giorni passati, nel weekend avrai molta più energia e potrai fare tutto quello che non hai fatto prima. Nel complesso, sono giornate un po’ faticose, perché senti di fare troppe cose senza l’aiuto di nessuno oppure stai portando avanti una scelta importante in amore che potrebbe penalizzarti. Chi ti vuole bene dovrebbe riconoscere di più il tuo valore!