Oroscopo Paolo Fox – sabato 29 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scoripione

L’oroscopo di Poalo Fox per sabato 29 agosto 2020. Ecco sabato! L’ultimo fine settimana di agosto sta per cominciare: come lo trascorreranno il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 29 agosto 2020: Leone

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti sforzarti di chiarire le questioni lasciate in sospeso e non rimandare nulla a domenica, perché la Luna opposta potrebbe renderti molto nervoso. Se ti interessa qualcuno, è ora di mettersi in gioco! A settembre Venere raggiungerà i tuo segno e metterà la vita sentimentale in primo piano.

Previsioni Paolo Fox sabato 29 agosto 2020: Vergine

Oggi la Luna, Giove e Saturno saranno in aspetto favorevole: sarà la giornata ideale per recuperare. Sabato e domenica dovresti mettere da parte le questioni di carattere pratico, che ti hanno assorbito nei giorni passati, e concentrarti solo sull’amore. Saranno due giornate ottime anche per cominciare a curare la forma fisica.

Oroscopo sabato 29 agosto 2020: Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarai piuttosto nervoso. Forse negli ultimi giorni sei incappato in un contrattempo oppure qualcuno ti ha fatto lo sgambetto. Sono giorni che ti senti a disagio, a causa di qualche tensione in famiglia o per problemi partici, relativi a una compravendita. In aggiunta, potresti accusare anche un piccolo malore, fatto sta che dovrai armarti di molta calma, perché questo periodo non è fra i più semplici.

Oroscopo sabato 29 agosto 2020: Scorpione

Stando alle previsioni astrali di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata positiva, grazie alla Luna in buon aspetto. Domenica, al contrario, potresti dover fare i conti con una grana oppure convivere con nuove perplessità. Forse dovrai incrociare qualcuno che ti irrita profondamente oppure ci saranno dei problemi legati a un viaggio. Nelle prossime 48 ore evita situazioni e contesti snervanti!