Oroscopo Paolo Fox – sabato 29 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Poalo Fox per sabato 29 agosto 2020. Siamo arrivati all’ultimo weekend di agosto! Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno il bersaglio delle stelle nelle prossime 24 ore? Per scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrali rivolte ai 4 segni finali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 29 agosto 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sveglierai carico e pieno di vitalità e sarà così per tutto il mese di settembre! Nei prossimi mesi potrai rimetterti in moto, ma dovrai avere prudenza sul lavoro. In questo periodo hai una voglia crescente di libertà e vorrai condividerla anche con i tuoi colleghi. Potresti, però, imbatterti in chi non la pensa come te e compromettere dei rapporti importanti.

Previsioni Paolo Fox sabato 29 agosto 2020: Capricorno

Oggi la Luna, Giove e Saturno saranno nel segno: come conseguenza potresti diventare molto più rigoroso ed eccedere nell’autocritica. Se non tutto è filato liscio, non dipende necessariamente da te, ma può essere dovuto a cause esterne. D’ora poi focalizzati solo sul fare andare le situazioni un pochino meglio!

Oroscopo sabato 29 agosto 2020: Acquario

In base alle previsioni astrologiche di Paolo Fox  oggi, ma specialmente domenica, giorno in cui avrai la Luna nel tuo segno, raggiungerai maggiore tranquillità. Più si avvicina la fine dell’anno e più vuoi avere la tua vita ben delineata. Se dovrai fare nuove scelte, cerca comunque di non essere impulsivo e riflettici bene!

Oroscopo sabato 29 agosto 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la giornata sarà piacevole anche se tu senti sempre molto il peso di tante responsabilità. Mercurio dissonante, inoltre, potrebbe renderti più teso sul lavoro. Per fortuna da metà settembre certe difficoltà di carattere pratico si risolveranno. In amore saranno favorite le coppie che avranno trovato il coraggio di confrontarsi e di ascoltarsi.