I segni più affascinanti dello zodiaco: la classifica

Il fascino è una caratteristica innata, che non corrisponde tanto all’eleganza o al marchio che si indossa o al tipo di calzatura prescelta.

Talvolta si può essere affascinanti anche solo con la forza dello sguardo o del proprio carattere.

E lo si può essere anche indossando dei semplici leggins con una blusa e un paio di scarpe di ginnastica. Il fascino non lo si acquista. Si può, certamente, incidere con uno stile adatto ma il magnetismo lo si possiede in maniera del tutto naturale.

E, sempre in maniera del tutto naturale, lo si porta in giro.

1)Toro

Gli uomini affascinano con il loro essere gentiluomini d’altri tempi, le donne con la loro delicatezza e semplicità. Il toro è uno dei segni più affascinanti dello zodiaco, in grado di esprimere una grande capacità attrattiva unita a una forte sensualità. È un segno gentile, che conquista con i suoi modi, con la sua sincerità talvolta spiazzante, con la capacità di sentirsi sempre a suo agio in una festa o una serata divertente. Chiacchiera con chiunque, fa battute, è spiritoso. Ma al tempo stesso responsabile e sexy.

2)Cancro

È un segno affascinante per natura. Sia le donne sia gli uomini hanno una delicatezza nel modo di fare che colpisce tutti, un magnetismo incredibile e degli occhi in grado di attrarre chiunque. Hanno modi gentili, ma sanno anche essere determinati. Sono onesti e leali, teneri e decisi, un mix di forza e fragilità che li rende a tratti irresistibili. Quando, poi, decidono che anche il loro outfit deve essere elegante e all’insegna del glamour, allora la loro capacità di affascinare diventa superlativa.

3)Bilancia

È il segno del fascino. Oltre che della bellezza e dell’armonia. Nel nativo del segno tutto ispira perfezione e senso dell’equilibrio. Non c’è momento in cui il segno dica qualcosa fuori posto o si comporti in maniera poco opportuna. Nel suo aspetto nulla è mai in disordine o lasciato al caso. Viene spontaneo soffermarsi a guardare un bilancia – che sia uomo o donna – perché sa essere irresistibilmente attraente ed elegante.

4)Scorpione

Lo scorpione colpisce e affascina con la forza del suo magnetismo. Il nativo del segno può anche presentarsi in tuta ad un appuntamento, ma ispira, in ogni caso, forza e senso del potere. A questo bisogna poi aggiungere la sua capacità di saper usare le parole in maniera sapiente e di adottare l’outfit giusto per ogni occasione, con quel dettaglio di originalità e determinazione che ne fa un segno irresistibile. Sarà per il rossetto rosso e lo smalto in tinta e l’acconciatura originale nella donna o per la calzatura di ottima fattura nell’uomo, fatto sta che lo scorpione riesce sempre a far girare la testa.

5)Pesci

Affascina soprattutto con il suo carattere, il Pesci, oltre che con la sua bellezza. Ma, in genere colpisce al cuore con la sua delicatezza, la sua sensibilità, la sua profondità di pensiero, il suo essere sempre così irresistibilmente poetico. L’uomo o la donna pesci sanno sempre dimostrarsi empatici e comprensivi nei confronti delle esigenze altrui e questo aspetto, così raro al giorno d’oggi, affascina più di qualsiasi altra caratteristica.