Oroscopo Paolo Fox – domenica 30 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 30 agosto 2020. Eccoci all’ultimo giorno della settimana! Anche agosto sta per finire: quali novità riserverà questa domenica a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 30 agosto 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e lunedì potresti sentirti molto agitato, Sul lavoro ti hanno affidato da poco tempo una grande responsabilità e ora hai tutta l’intenzione di dimostrare la tua forza. Nel profondo del tuo cuore, però, sei piuttosto in ansia, perché nei giorni scorsi hai deciso di chiudere un progetto o una collaborazione.

Previsioni Paolo Fox domenica 30 agosto 2020: Vergine

Oggi Giove e Saturno ti regaleranno delle emozioni intense. Se desideri profondamente qualcosa, dovresti cominciare a muoverti verso quella direzione senza paura. In quest periodo hai le idee molto e razionalità da vendere. Non ci sarà niente che potrà frapporsi tra te e la realizzazione dei tuoi desideri!

Oroscopo domenica 30 agosto 2020: Bilancia

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox oggi avrai finalmente una giornata tranquilla. Potrai lasciare indietro 48 ore molto agitate e goderti un po’ di relax. A disturbarti è rimasto solo Marte in aspetto contrario che potrebbe rendere più faticoso del dovuto sia il lavoro che le relazioni. Se così fosse, mantieni la calma!

Oroscopo domenica 30 agosto 2020: Scorpione

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai munirti di molta pazienza, soprattutto se avrai a che fare con un Toro o un Acquario. Nelle prossime 48 ore sarai messo in condizione di fare qualcosa, forse un viaggio, che non avrai voglia di fare. Sforzati, però, di non diventare troppo polemico con gli altri, ma nemmeno con te stesso!