Classifica e oroscopo domenica 30 agosto 2020: Toro ko, Acquario ha l’argento vivo addosso

Ecco l‘oroscopo di oggi domenica 30 agosto 2020 e la classifica del giorno. Questo weekend sta per volgere al termine. Agosto sta finendo e cederà il passo al mese di settembre. Intanto, però, scopriamo come sarà questa domenica e quali segni saranno baciati dalla fortuna nelle prossime ore. Ecco l’oroscopo di oggi con la relativa classica dei segni.

Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Secondo l’oroscopo di oggi avrai più energia rispetto ai giorni passati e potrai cominciare a ragionare sul tuo futuro in maniera più concreta. In amore ci sono ancora tensioni nella coppia, ma stai andando incontro a un periodo più sereno.

Toro

Due stelle per il Toro. Oggi sarai letteralmente intrattabile. Guai a infastidirti o a darti contro, potresti saltare come una furia! Cerca di mantenere la calma, soprattutto in famiglia e con il partner. Sarà soltanto un momento passeggero!

Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Stai ritrovando più energia e comincia ad avere voglia di amore. Questo vale ancora di più per i single! I tempi brutti sono finiti: da adesso in poi arriveranno solo belle soddisfazioni sia in amore che sul lavoro.

Cancro

Tre stelle per il Cancro. Oggi dovrai raccogliere tutto il self control che possiederai, perché potresti ritrovarti in mezzo a circostanze caotiche, soprattutto in amore. Sarebbe il caso di schiarirsi le idee e decidere, una volta per tutte, cosa desideri davvero.

Leone

Due stelle per il Leone. Secondo l’oroscopo di oggi sei davvero molto agitato, forse anche un po’ in ansia. Nei giorni scorsi hai fatto scelte coraggiose sul lavoro e adesso ti stai arrovellando per capire se sono state le più giuste oppure no.

Vergine

Cinque stelle per la Vergine. Con Giove e Saturno dalla tua parte oggi hai la strada completamente spianata, sia in amore che nel lavoro. Lanciati, perché non ci saranno ostacoli che potranno fermare la tua scalata al successo!

Bilancia

Quattro stelle per la Bilancia. Di incoraggiamento, perché sta a poco a poco recuperando terreno e tranquillità. Oggi sarà una domenica più rilassante rispetto alle giornate precedenti. Concediti del relax ed evita ogni forma di provocazione.

Scorpione

Tre stelle per lo Scorpione. Oggi ti servirà estrema cautela, perché potresti ritrovarti a vivere una condizione di profonda tensione. Se sarai costretto a fare qualcosa che non ti convince del tutto, armati di pazienza e muoviti.

Sagittario

Cinque stelle per il Sagittario. Ti sei svegliato traboccante di vitalità e voglia di metterti in gioco. Stai ritrovando la tua naturale forza: d’ora in poi potrai ottenere tutto quello che vorrai, se ti impegnerai sodo!

Capricorno

Tre stelle per il Capricorno. Anche se piano piano, stai riacquistando forza e lucidità. Adesso hai più chiarezza d’intenti e non vedi l’ora di recuperare  il terreno perduto. Sii paziente e vedrai che i risultati arriveranno.

Acquario

Quattro stelle per l’Acquario. Oggi avrai l’argento vivo addosso. Nessuno riuscirà a frenarti. Se finirai in situazioni un po’ caotiche non ti innervosire, perché potresti essere stato proprio tu a causarle nei giorni passati!

Pesci

Tre stelle per i Pesci. Sei ancora un po’ afflitto da alcuni problemi relativi al lavoro e ai soldi, ma da metà settembre le cose si sistemeranno. In amore hai la tendenza a metterti in secondo piano per l’altro: ogni tanto ricordati che anche tu meriti attenzioni.