Oroscopo Settembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

Il mese di Settembre è alle porte e certamente tutti gli appartenenti a ognuno dei dodici segni dello Zodiaco fremono per sapere cosa l’Autunno avrà in serbo per loro. Scopriamo insieme l’oroscopo di Settembre 2020: previsioni per tutti i segni.

Ariete

Per il segno zodiacale dell’Ariete il mese di settembre 2020 si presenta favorevole  e più che positivo. L’Ariete in particolare lascia la stagione estiva con una marcia in più per quello che riguarda l’amore. Sono favoriti gli incontri soprattutto dopo il giorno 15.

Toro

Per il segno zodiacale del Toro il mese di settembre 2020 mette a segno la voglia di rimettersi in gioco nel lavoro e favorisce la concentrazione sui progetti in corso. Per quanto riguarda l’amore però Settembre non sembra essere un periodo degno di nota per il Toro. Meglio far passare l’Autunno.

Gemelli

Per il segno zodiacale dei Gemelli il mese di settembre 2020 segna un’ottima forma per gli appartenenti a questa costellazione. Ottime le possibilità in amore, al top lavoro e finanze.

Cancro

Difficile il mese di Settembre 2020 per gli appartenenti al segno zodiacale del Cancro, vittime di un forte stress emotivo causato dalle congiunzioni planetarie in atto. Il non avere le cose sotto controllo porterà ad accentuare il lato negativo dell’indole lunatica del Cancro, pessimista al massimo e troppo concentrato su ciò che potrebbe andare male.

Leone

Per il Leone si prospetta un Settembre molto fortunato sotto ogni aspetto della vita in generale. Grande successo soprattutto in amore: chi è in coppia avrà voglia di stabilità mentre i single avranno altissime probabilità di incontrare l’anima gemella.

Vergine

Mese un po’ difficile per la Vergine, che si vede circondata da una stasi generale su cui non ha controllo. A Settembre i nati del segno si troveranno destabilizzati dall’assenza totale di novità rilevanti.

Bilancia

Spazientita la Bilancia. Settembre 2020 mette veramente a dura prova i nervi dei nati del segno con contrattempi, imprevisti, faccende da risolvere su più fronti. La Bilancia dovrà persino occuparsi di risolvere i problemi agli altri.

Scorpione

Bel mese quello di Settembre 2020 per i nati del segno zodiacale dello Scorpione. Il cielo si rivela molto positivo in amore sia per chi è in coppia che per chi cerca l’anima gemella. Novità anche nel lavoro e per òle finanze.

Sagittario

Per il segno zodiacale del Sagittario il mese di Settembre 2020 non sembra essere così positivo eppure i nati sotto questa costellazione, come tipico di loro, sapranno trarne il meglio. Incontri piacevoli in amore, buoni propositi futuri per il lavoro.

Capricorno

Per il segno zodiacale del Capricorno il mese di Settembre 2020 porta un sovraccarico di compiti lavorativi e stress. Attenzione a non compiere mosse azzardate ma pianificare bene tutto il percorso da qui a fine anno.

Acquario

Per il segno zodiacale dell’Acquario il mese di Settembre 2020 apre le porte all’amore, quello passionale e travolgente. Ottimo anche il fronte lavorativo.

Pesci

Per il segno zodiacale dei Pesci il mese di settembre 2020 non promette grandi soddisfazioni. Calma e pazienza sono le parole d’ordine in questo periodo dell’anno.