Classifica e oroscopo martedì 1 settembre 2020: Ariete recupera, Leone flop

Ecco l‘oroscopo di oggi martedì 1 settembre 2020 e la classifica del giorno. Settembre è appena cominciato! Sarà un mese che porterà scompiglio nelle vite di molti segni zodiacali. Come comincerà? Quali segni saranno favoriti dalle stelle questo martedì? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di oggi con la relativa classifica dei segni.

Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Secondo l’oroscopo di oggi finalmente potrai lasciarti alle spalle le tensioni dell’ultimo mese e concentrarti con più serenità sulla tua vita. Sul fronte lavorativo stanno per arrivare nuove opportunità di tenere in considerazione.

Toro

Tre stelle per il Toro. Non sono stati giorni facili, ma fortunatamente d’ora in poi avrai modo di recuperare, sia in amore che sul lavoro. Giove e Saturno sono dalla tua parte e daranno un bello slancio ai progetti professionali.

Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. I cuori solitari che si sono invaghiti di una persona, dovrebbero sfruttare queste giornate per uscire allo scoperto e dichiararsi. Marta in aspetto favorevole ti sosterrà sul lavoro e ti regalerà nuove opportunità da cogliere al volo.

Cancro

Tre stelle per il Cancro. Oggi potrebbero nascere dei dissapori nella coppia: fai molta attenzione! Sul lavoro se stai portando avanti un nuovo progetto, dovresti curarlo nei mini particolare, affinché posa decollare. Rimboccati le maniche e lavora sodo!

Leone

Due stelle per il Leone. Secondo l’oroscopo di oggi dovrai usare estrema cautela sia in amore che nel lavoro, perché cadere nella trappola di discussioni o di provocazioni sarà facilissimo! Sul fronte lavorativo ti occorrerà molta pazienza.

Vergine

Cinque stelle per la Vergine. Stai recuperando molto bene! In questa giornata le stelle favoriranno soprattutto la tua vita sociale e i rapporti con gli altri. Anche l’amore e il lavoro ne trarranno beneficio!

Bilancia

Tre stelle per la Bilancia. Settembre ti regalerà una vera e propria svolta. Nei prossimi giorni ritroverai un buon equilibrio interiore che era andato perso nel mese di agosto! Anche sul lavoro i rapporti con i colleghi diventeranno più distesi.

Scorpione

Quattro stelle per lo Scorpione. Non sarà una giornata tranquilla, ma tu avrai la Luna in aspetto armonico dalla tua. Non ti mancherà forza e capacità di farti le tue ragioni senza troppi giri di parole! Sul lavoro armati di coraggio e affronta le tensioni nate in questi giorni.

Sagittario

Quattro stelle per il Sagittario. Come indica l’oroscopo di oggi avrai modo di ritrovare l’armonia perduta di recente nella coppia. Nelle prossime ore se ti impegnerai riuscirai a riappacificarti al partner. Sul lavoro evita le decisioni azzardate.

Capricorno

Due stelle per il Capricorno. I problemi di lavoro ti distolgono dall’amore. Negli ultimi giorni hai la testa assorbita da questioni pratiche. Vuoi sapere come risolverle? Buttati a capofitto in un nuovo progetto e non avere paura di fallire!

Acquario

Tre stelle per l’Acquario. Oggi ci sarà Venere in aspetto contrario che potrebbe provocare qualche discussione nella coppia: sii prudente! Sul lavoro, per fortuna, ti stai rimettendo in moto. Belle soddisfazioni all’orizzonte.

Pesci

Quattro stelle per i Pesci. Cominci a risalire la china! In amore i single avranno opportunità intriganti da non farsi sfuggire. Anche sul lavoro si sta muovendo qualcosa. Molo presto potrai scorgere le prime avvisaglie di un cambiamento importante.