Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 2 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 2 settembre 2020. Eccoci a mercoledì! Il mese di settembre è appena cominciato, eppure comincia già a portare scompiglio nelle vite dei segni zodiacali. Cosa accadrà nelle prossime ore a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Ecco il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni zodiacali, per scoprirlo!

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 2 settembre 2020: Leone

Come rassicura l’oroscopo di Paolo Fox oggi tutti quei problemi di lavoro che ti hanno levato il sonno negli ultimi giorni verranno risolti con più facilità. In amore potrai contare sul sostegno di Venere, da domenica prossima, per riportare l’armonia nella coppia.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 2 settembre 2020: Vergine

Oggi la Luna sarà in aspetto dissonante e renderà più complicata la vita di coppia. Ti converrà rimandare ogni discussione importante ai giorni successivi! Sul fronte lavorativo gli impegni non mancheranno, ma questo mercoledì diventeranno più faticosi del solito.

Oroscopo mercoledì 2 settembre 2020: Bilancia

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrebbero insorgere delle controversie con il partner per come gestisci il denaro o per qualche spesa di troppo. Mantieni la calma! Sul lavoro servirà più self control. Stai attraversando un momento di passaggio: già molti cambiamenti sono avvenuti e ce ne saranno di nuovi. Preparati.

Oroscopo mercoledì 2 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in ottimo aspetto e faciliterà soprattutto gli incontri. Sul lavoro è tempo di mettersi in gioco con nuovi, più ambiziosi progetti. Dovrai fare attenzione solo a non azzardare troppo dal punto di vista economico, perché esci da un anno un po’ critico in questo senso.