Classifica e oroscopo mercoledì 2 settembre 2020: Vergine fuori gioco, Cancro al top

Ecco l‘oroscopo di oggi mercoledì 2 settembre 2020 e la classifica del giorno. Siamo arrivati a mercoledì. La settimana procede lenta e ci porta al prossimo weekend, il primo di settembre. Quali novità riserveranno gli astri ai segni zodiacali? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di oggi con la relativa classifica dei segni.

Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Secondo l’oroscopo di oggi stai recuperando forza e nel weekend sarai ancora più energico! Approfittane per mettere a punto i progetti che contano per te, per prendere decisioni importanti e parlare di quello che desideri.

Toro

Due stelle per il Toro. In questi giorni ti senti piuttosto demotivato, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Se sei single non ha un granché voglia di metterti in gioco, se sei in coppia tendi a puntare di continuo il dito contro il partner.

Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Ti aspetta una giornata piuttosto nervosa. Le stelle ti invitano a non provocare gli altri e cercare di dosare le parole. Per le prossime 24 ore conta fino a dieci prima di aprire bocca e non dire cose di cui potresti pentirti!

Cancro

Cinque stelle per il Cancro. Oggi avrai una bella dose di energia in più! Usala per affrontare i prossimi cambiamenti di lavoro che Giove e Saturno ti metteranno lungo la strada. Anche se in passato ci sono state difficoltà, d’ora in poi le cose andranno meglio!

Leone

Cinque stelle per il Leone. Secondo l’oroscopo di oggi senti l’avvicinarsi di Venere nel tuo segno. Ti senti più energico e libero di esprimere le tue emozioni. Se nei giorni hai dovuto risolvere qualche problema complesso sul lavoro, potresti sentire addosso un po’ di stanchezza.

Vergine

Due stelle per la Vergine. Oggi senti molta agitazione e fatichi a mantenere il tuo proverbiale self control. Forse sei soltanto molto stanco oppure qualcuno sta tentando, in ogni modo, di ferirti e metterti in difficoltà alle tue spalle.

Bilancia

Due stelle per la Bilancia. Continui a sentirti turbato in amore. Ci sono mille perplessità, forse negli ultimi giorni ti sei ritrovato a discutere per via di soldi o di lavoro. O ancora ti è mancato il terreno sotto ai piedi. Rimboccati le maniche e ricomincia da capo!

Scorpione

Tre stelle per lo Scorpione. La voglia di fare non ti manca, però c’è qualcosa che ultimamente ti affligge. Tu che in genere sei quello capace di risollevare il morale a chi ti sta vicino, adesso avresti bisogno di una mano per ritrovare un po’ di serenità in più.

Sagittario

Due stelle per il Sagittario. Secondo l’oroscopo di oggi sarai molto arrabbiato, teso e forse perfino amareggiato. Qualcuno ce l’avrà con una figura autoritaria. Anche se senti che ci sono persone nemiche, stringi i denti e procedi lungo la tua strada!

Capricorno

Quattro stelle per il Capricorno. Oggi hai una gran voglia di novità. Settembre è un mese che ti consentirà di tornare n pista, proprio come desideri tu, dopo alcuni mesi di stallo. Stanno per arrivare nuove opportunità di lavoro.

Acquario

Quattro stelle per l’Acquario. Hai molta grinta, determinazione e voglia di andare lontano. Vorresti tutto e subito! Invece dovrai munirti di pazienza, perché i cambiamenti importanti richiedono tempo. Non isolarti troppo.

Pesci

Quattro stelle per i Pesci. Oggi potresti sentirti piuttosto agitato o perfino stressato a causa della mole di lavoro che ti ha accolto in ufficio dopo le vacanze. La Luna nel tuo segno ti regala forza e belle intuizioni: non sottovalutarle!