Oroscopo Paolo Fox – giovedì 3 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 3 settembre 2020. Eccoci arrivati a giovedì! La prima metà della settimana è scivolata via e il weekend è sempre più vicino. Intanto, scopriamo come sarà questa giornata per l‘Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro. Dai un’occhiata alle seguenti previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 3 settembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi ritroverai una bella energia. Oltretutto, venerdì e sabato la Luna sarà attiva e ti consentirà di fare chiarezza su tutte le questioni rimaste in sospeso in passato, specialmente in amore. Le relazioni che hanno avuto dei momenti di crisi in agosto, dovrebbero sfruttare i prossimi giorni per confrontarsi a cuore aperto.

Previsioni Paolo Fox giovedì 3 settembre 2020: Toro

In questi giorni hai un profondo bisogno di chiarire tutto quello che ti sembra ancora poco trasparente. In amore, in particolar modo, servirà molta prudenza, soprattutto se il tuo rapporto ha già vissuto qualche turbolenza. Come se non bastasse, domenica prossima Venere diventerà opposta e ti metterà in condizione di rivedere tutti i tuoi rapporti, per capire chi è veramente dalla tua parte e chi no.

Oroscopo giovedì 3 settembre 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti essere piuttosto pensieroso. Da un paio di giorni ti trovi nel vortice delle polemiche e dei pettegolezzi. Da domenica prossima Venere nel Leone diventerà a tuo favore e ti permetterà di recuperare in amore. Inoltre, alla fine del 2020 Saturno sarà in aspetto interessante e ti sosterrà sul lavoro. I progetti e gli affari rimasti bloccati finora potranno finalmente decollare.

Oroscopo giovedì 3 settembre 2020: Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti avere intuizioni importanti. L’invito delle stelle è quello di cercare di essere più morbido nei giudizi nei confronti dell’altro, soprattutto del partner. Se sei coinvolto in una relazione, potresti voler bloccare qualche progetto per il futuro. I single, invece, rischieranno di infilarsi in una storia complicata, in cui sentiranno la lontananza dell’altra persona. Fai solo attenzione a non invaghirti di qualcuno giù impegnato o distante fisicamente.