Classifica e oroscopo giovedì 3 settembre 2020: Bilancia in rimonta, Sagittario giù

Ecco l‘oroscopo di oggi giovedì 3 settembre 2020 e la classifica del giorno. Siamo a giovedì: quali segni saranno baciati dalla fortuna nelle prossime ore? Chi meriterà il podio e chi, al contrario, scivolerà nelle posizioni più basse? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di oggi con la relativa classifica dei segni.

Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Secondo l’oroscopo di oggi finalmente ti sveglierai bello carico. Nei prossimi giorni la Luna diventerà attiva e ti fornirà una bella dose di energia in più. Hai davanti a te tre giornate in cui potrai portare a termine tante cose, se le saprai sfruttare.

Toro

Due stelle per il Toro. In questi giorni dovrai camminare sulle uova. In amore stai vivendo alcuni momenti di tensione e di grande confusione. Se cresce in te l’esigenza di maggiore chiarezza , ti converrà armarti di coraggio e affrontare l’altra persona.

Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Oggi sarai nervoso e forse anche pieno di pensieri. Forse sei stato coinvolto in alcuni pettegolezzi o polemiche che ti hanno fatto molto arrabbiare e fatichi, da giorni, a lasciare andare l’agitazione.

Cancro

Quattro stelle per il Cancro. In questi giorni non ti manca l’energia e avrai buone intuizioni che potranno esserti d’aiuto, soprattutto sul lavoro. In amore, purtroppo, sei ancora tormentato da qualche perplessità o da alcuni timori.

Leone

Quattro stelle per il Leone. Secondo l’oroscopo di oggi Marte favorevole istiga il tuo animo battagliero e ti incoraggia a iniziare battaglie che non per forza finiranno bene. A te piace metterti alla prova nelle nuove sfide: cerca, però, di non consumare le tue energie nelle cause perse.

Vergine

Due stelle per la Vergine. in questo momento sei sommerso dai dubbi e dalla confusione, soprattutto in amore. Per risolvere il caos che hai in testa dovresti confrontarti con il partner a cuore aperto. Tu, invece, preferisci trincerarti dietro il silenzio, a costo di stare ancora più male!

Bilancia

Quattro stelle per la Bilancia. Finalmente si recupera in amore! Oggi entrerai in una fase molto promettente. Sul fronte lavorativo dovrai aspettare ancora pochi giorni, ma poi potrai tornare in pista come desideri da tempo.

Scorpione

Cinque stelle per lo Scorpione. Oggi sarai stracolmo di forza e saprai portare avanti progetti e rapporti con il carisma che ti caratterizza. È un buon momento per buttarsi a capofitto in qualche nuovo progetto: le stelle saranno dalla tua parte!

Sagittario

Due stelle per il Sagittario. Secondo l’oroscopo di oggi sarai molto stanco e provato. Ti trascini dietro una stanchezza dallo scorso inverno e fatichi ancora a recuperare. Sul lavoro stai affrontando qualche cambiamento che ti richiederà molta forza e coraggio.

Capricorno

Tre stelle per il Capricorno. Dovresti sfruttare questa giornata per parlare con il partner, confrontarti in modo onesto. Sforzati di contrastare la tua tendenza a chiuderti e affronta il toro per le corna! Se rimanderai, sarà peggio.

Acquario

Quattro stelle per l’Acquario. Hai raggiunto la consapevolezza di non poter più vivere alla giornata, senza degli obiettivi e un programma be preciso. Hai compreso di voler cambiare la tua vita e darle una nuova direzione. Adesso è ora di muovere i primi passi.

Pesci

Cinque stelle per i Pesci. Oggi sarai traboccante di energia e vitalità. E ti serviranno, perché in questi giorni, da quando sei ritornato dalle vacanze, sei sommerso dagli impegni e dal lavoro. C’è molta stanche, ma fortunatamente non ti manca la grinta!