Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox – venerdì 4 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 4 settembre 2020. Eccoci arrivati alle porte di questo primo weekend di settembre: come lo vivranno il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Per scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 4 settembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi inizierà un periodo effervescente dal punto di vista relazionale. Le coppie solide potranno fare progetti ambiziosi per il futuro; chi è in conflitto con il partner avrà l’occasione di riavvicinarsi e i single dovranno mettersi in gioco, perché gli incontri saranno favoriti!

Previsioni Paolo Fox venerdì 4 settembre 2020: Vergine

Oggi dovresti rilassarti un po’! Te lo meriti, dopo gli ultimi tre giorni decisamente faticosi. Hai bisogno di ritrovare il sorriso, ma nelle ultime settimane sei stato subissato da una pioggia di richieste e pretese. Dovresti provare a recuperare in amore, perché in questo periodo è stato messo un po’ troppo da parte.

Oroscopo venerdì 4 settembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e sabato sarai piuttosto sovrappensiero. In questo momento è cruciale mantenere la calma. Ancora di più se stai frequentando una persona insicura e ansiosa come te, una che drammatizza la più piccola difficoltà!

Oroscopo venerdì 4 settembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi entrerai in una fase di revisione in amore. Le coppie dovranno fermarsi e rivedere i propri progetti per il futuro. Lasciati alle spalle i ricordi legati al passato e prova, piuttosto, a focalizzarti sul tuo rapporto attuale. In famiglia dovrai comportarti in maniera più rigorosa.

Virna Cipriani