Oroscopo Paolo Fox – sabato 5 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 5 settembre 2020. Eccoci arrivati al weekend: quali segni, fra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, saranno favoriti dagli astri nelle prossime ore? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo alle seguenti previsioni astrali dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 5 settembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai pieno di energia e forza. Dovresti, però, provare a indirizzare tutta questa energia verso qualcosa di utile e positivo, altrimenti diventerà rabbia che tenderai a riversare in famiglia e in amore. Ti aspettano due giornate un po’ a rischio: potresti sentirti arrabbiato con qualcuno che non ha mantenuto la parola data.

Previsioni Paolo Fox sabato 5 settembre 2020: Toro

Oggi Venere sarà attiva: varrà la pensa approfittarne per chiarire alcune questioni in amore. Se sei in conflitto con il partner, se stai attraversando un momento complicato, dovresti trovare il coraggio di confrontarti. Domenica emergerà nuova tensione e discutere diventerà un’impresa impossibile!

Oroscopo sabato 5 settembre 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai più rigore e voglia di amare, rispetto agli ultimi giorni. Anche chi ha perso la testa per una persona oppure è uscito da un periodo turbolento desidererà recuperare in amore. Sul lavoro avrai buone opportunità di tornare in carreggiata, specialmente se in passato hai vissuto qualche blocco. Dalla fine di questo 2020 arriverà la tua vera rimonta!

Oroscopo sabato 5 settembre 2020: Cancro

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai piuttosto pensieroso, forse anche un po’ agitato. Potresti sentirti confuso, specie se ti avverti poca disponibilità da parte di una certa persona oppure se hai la convinzione di esserti comportato in maniera non adeguata. Attento a non eccedere nelle preoccupazioni, magari la stai facendo più grave di quello che è! Alcune volte sei proprio tu a essere un po’ troppo tortuoso!