Oroscopo Paolo Fox – sabato 5 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 5 settembre 2020. Ecco il sabato! Quali segni, tra Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, saranno baciati dalla fortuna durante questo weekend? Se vuoi scoprirlo, dai un’occhiata alle seguenti previsioni astrali riguardanti gli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox sabato 5 settembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi Marte, il pianeta dell’azione e dell’ambizione, diventerà favorevole: il tuo fine settimana partirà decisamente bene! Eppure non hai ancora la sicurezza e quelle conferme sul lavoro che desideri da tempo. O forse stai avviando un nuovo progetto e dovrai aspettare ancora del tempo per vederne lo sviluppo. Come se non bastasse, nei giorni scorsi potrebbero esserci stati ritardi o contrattempi che ti hanno innervosito un po’!

Previsioni Paolo Fox sabato 5 settembre 2020: Capricorno

Oggi sarai una corda di violino. Dovrai impegnarti sodo per tenere il tuo nervosismo sotto controllo, perché potresti esplodere per la più piccola banalità. Questo modo di agire, però, andrebbe contro i tuoi principi e la tua scelta di mantenere sempre la calma e savoir-faire di fronte alle avversità della vita. Meno male che domenica ti risolleverà il morale!

Oroscopo sabato 5 settembre 2020: Acquario

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai in mente un progetto ambizioso. Se sarai metodico e rigoroso potrai realizzarlo senza difficoltà. Il 2021 sarà un anno molto importante: avrai un quadro astrologico da fare invidia a chiunque e, probabilmente, sarai coinvolto in uno stravolgimento della tua intera esistenza. Se il partner non sarà in sintonia con te, con questo desiderio di cambiare vita, a settembre potreste avere delle complicazioni.

Oroscopo sabato 5 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi, ma soprattutto domenica, vivrai una bella rimonta. Tra agosto e settembre potresti aver vissuto alcune difficoltà sul lavoro o con i soldi, ma d’ora in poi potrai recuperare, perché Mercurio non sarà più contrario. Nei prossimi giorni aumenterà la tua passionalità e la voglia di amare.