Oroscopo

Classifica e oroscopo sabato 5 settembre 2020: Bilancia giornata no, Leone vola alto

Ecco l‘oroscopo di oggi sabato 5 settembre 2020 e la classifica del giorno.  Siamo alle porte di un nuovo fine settimana.  Quali novità riserveranno gli astri ai segni zodiacali? Come cambieranno gli equilibri nelle prossime ore? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di oggi con la relativa classifica dei segni.

Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Secondo l’oroscopo di oggi sarai stracolmo di forza e vitalità. L’importante è canalizzare tutta l’energia che avrai verso progetti costruttivi. Non lasciare le briglie sciolte altrimenti si trasformerà in rabbia che potresti sfogare sugli altri.

Toro

Quattro stelle per il Toro. Oggi Venere sarà in aspetto armonico e proteggerà la tua vita sentimentale. Chi sta vivendo un momento di crisi con il partner dovrebbe sfruttare questa giornata per tentare un riavvicinamento.

Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Oggi e domani sarai più determinato e desideroso di vivere l’amore, merito di Mercurio nel segno della Bilancia e di Venere in Leone. Molto presto potrai prenderti delle belle soddisfazioni anche sul lavoro.

Cancro

Due stelle per il Cancro. Oggi sarai turbato da dubbi, qualche tensione e forse perfino preoccupazioni infondate. C’è qualcosa che ti inquieta in amore: cerca di non drammatizzare! È probabile che la situazione sia meno grave di quanto tu creda.

Leone

Cinque stelle per il Leone. Secondo l’oroscopo di oggi tornerai a essere radioso e ottimista come il tuo solito! Dopo alcune settimane molto faticose, finalmente recupererai maggiore energia, merito anche dell’arrivo di Venere nel tuo segno.

Vergine

Cinque stelle per la Vergine. Si prospetta un weekend molto interessante, soprattutto in amore. Nelle prossime 48 ore chi vorrà riappacificarsi con il partner, sarà sostenuto da un cielo molto generoso. Sarebbe bene approfittarne!

Bilancia

Due stelle per la Bilancia. Oggi sarà l’ennesima giornata no. Potrebbero emergere nuovi dubbi e preoccupazioni in amore e sul lavoro. Per fortuna domenica Venere raggiungerà il tuo segno e cambierà molte cose!

Scorpione

Tre stelle per lo Scorpione. Se stai vivendo un momento complicato in amore o in famiglia dovresti parlarne entro le prossime 24 ore. Domenica Venere diventerà opposta e renderà i rapporti con gli altri più faticosi da gestire.

Sagittario

Quattro stelle per il Sagittario. Secondo l’oroscopo di oggi Marte sarà tuo alleato: in questa giornata non ti mancherà di certo la forza! Il lavoro, però ti rende ancora un po’ insoddisfatto. Non stai ottenendo tutte le conferme che vorresti.

Capricorno

Due stelle per il Capricorno. Oggi sarà impresa gestire il nervosismo che proverai. Basterà un nonnulla per farti esplodere. Ma sai bene anche tu che detesti le reazioni eccessivi e che preferisci restare pacato e controllato.

Acquario

Cinque stelle per l’Acquario. Oggi sentirai di avere più forza e determinazione. Hai un progetto ambizioso che ti gira in testa da un po’: con del metodo e volontà potrai realizzarlo! Stai per entrare in una fase che ti stravolgerà l’intera esistenza.

Pesci

Quattro stelle per i Pesci. Finalmente potrai lasciarti alle spalle le fatiche dei giorni scorsi. Ritornare alla vita di tutti i giorni, dopo le vacanze, non è stato facile! D’ora in poi la situazione migliorerà e tu potresti ricevere perfino qualche buona notizia.

Virna Cipriani