Oroscopo Paolo Fox – domenica 6 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 6 settembre 2020. La settimana è scivolata via e siamo arrivati già a domenica! Quali sorprese riserverà questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo alle seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 6 settembre 2020: Ariete

Come rivela l’oroscopo di Paolo Fox oggi le stelle ti inviteranno a rivedere la tua situazione economica. In compenso, il tuo cuore si libererà finalmente da diversi fardelli e pregiudizi che lo hanno tenuto legato finora. Ne beneficeranno soprattutto i rapporti conflittuali! Sul fronte lavorativo restano ancora dubbi, forse stai rinviando, di continuo, una decisione importante. Ti preoccupa molto questo senso di precarietà, a maggior ragione se lavori come dipendente. Tieni duro, ti aspettano ancora tre mesi un po’ complicati, ma da dicembre ritroverai più certezze.

Previsioni Paolo Fox domenica 6 settembre 2020: Toro

Oggi sarai pieno di vitalità, ma ci saranno alcuni discorsi rimasti in sospeso da concludere. Negli ultimi giorni hai cominciato a rivoltare la tua vita come un guanto, per esaminarla da ogni lato. Sati realizzando sempre più che non tutto fila liscio come vorresti. In amore si prospettano tre settimane un po’ rischiose. Potresti arrivare a tralasciare il tuo rapporto di coppia, perché preso da altro oppure manifestare un’esagerata gelosia nei confronti del partner. Cerca di avere prudenza!

Oroscopo domenica 6 settembre 2020: Gemelli

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi Mercurio favorevole ti regalerà una marcia in più! A poco a poco la tua strada lavorativa sarà libera dagli ostacoli dei mesi scorsi e più ricca di soddisfazioni. Inoltre, Venere diventerà tua alleata e riporterà la vita sentimentale in primo piano. Il peggio sembra ormai passato e più si avvicina l’inverno più toccherai con mano il tuo recupero.

Oroscopo domenica 6 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi il tuo morale tornerà alto, dopo tre giornate burrascose. Purtroppo ci saranno ancora preoccupazioni sul fronte economico. Nel lavoro, oltretutto, qualcuno potrebbe ritrovarsi a discutere con un collega o un superiore. Chi invece sta dedicando anima e corpo all’avvio di un nuovo progetto, potrebbe incappare in qualche imprevisto che gli procurerà molta irritazione.