Oroscopo Paolo Fox – domenica 6 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 6 settembre 2020. Il primo weekend di settembre è volato e siamo ormai arrivati alla fine. Quali segni, fra il Sagittario, Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno protetti dalle stelle in questa domenica? Per scoprirlo, dai uno sguardo alle seguenti previsioni astrali dedicate ai 4 segni finali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 6 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi entrerai in una fase che ti porterà molti consensi. E perfino tu, che a volte ti senti un supereroe, avrai bisogno di qualche consenso in più! A maggior ragione se lavori come dipendente o se hai cambiato un’attività da poco. Se finora ti sei sentito messo in un angolo da qualcuno, sappi che  domenica Venere diventerà favorevole e permetterà alla tua vita sentimentale di tornare in auge. I single dovrebbero uscire allo scoperto e cominciare a guardarsi intorno.

Previsioni Paolo Fox domenica 6 settembre 2020: Capricorno

Oggi sarà una giornata di grande fermento. Avrai molti progetti per la testa. Le stelle ti invitano a dedicare il tuo tempo a quelli più concreti e proficui e trascurare le situazioni che non portano a niente. È probabile che nei prossimi giorni avvertirai la sensazione di dover affrontare una prova. Una prova in cui potrai dimostrare la tua maturità, tutte le lezioni che apprese negli ultimi duri mesi. Dovrai aspettare ancora qualche mese, ma alla fine anno la vita ti promuoverà a pieni voti! Questo 2020 ti renderà una persona molto più ricca e saggia.

Oroscopo domenica 6 settembre 2020: Acquario

Come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti diventare intrattabile. Questo perché ti sentirai un estraneo in mezzo agli altri, poco compreso da chi ti sta vicino. Sarebbe meglio cominciare a fare chiarezza su ciò che desideri in cuor tuo e provare a calmare la tua profonda agitazione. Se non ci proverai, correrai il rischio di aumentare la tua confusione emotiva e di reagire in modo provocatori, sia in amore che sul lavoro.

Oroscopo domenica 6 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi comincerà una fase della tua vita molto più serena rispetto a quella appena passata. Mercurio in aspetto armonico farà piazza pulita di molti problemi che ti hanno turbato finora. Da questo momento in poi tutto filerà più liscio! In amore non ci saranno novità eclatanti in vista, le cose resteranno semplicemente come sono ora. Entro novembre, però potrai ottenere una piccola rivincita personale.