Classifica e oroscopo domenica 6 settembre 2020: Cancro tensioni sul lavoro, Sagittario torna in pista

Ecco l‘oroscopo di oggi domenica 6 settembre 2020 e la classifica del giorno. La prima settimana di settembre sta per volgere al termine. Siamo arrivati a domenica, una giornata di relax per chi ha già ripreso a lavorare o di ritorno a casa per gli ultimi vacanzieri. Quali segni zodiacali saranno di ottimo umore in queste ore e chi, invece, avrà il morale sotto i piedi? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di oggi con la relativa classifica dei segni.

Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. In amore potrai sfruttare questa giornata per riavvicinarti al partner. Un dialogo, senza le tensioni dei giorni scorsi, sarà adesso possibile. Sul lavoro hai ancora molte esitazioni, ma più si avvicinerà la fine del 2020 e più arriveranno le certezze che aspetti da tempo.

Toro

Tre stelle per il Toro. Secondo l’oroscopo di oggi sarai pieno di energia che sfrutterai per esaminare la tua vita, da cima a fondo. Quale aspetto non sta filando liscio?  Sei più che mai deciso a scovarlo! In amore occorrerà essere prudenti.

Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. La tua giornata partirà con Mercurio e Venere schierati dalla tua parte: avrai decisamente una marcia in più! Il lavoro a poco a poco ti ripagherà di tutti gli sforzi compiuti nei mesi scorsi e l’amore tornerà in auge.

Cancro

Tre stelle per il Cancro. Finalmente, dopo alcuni giorni no, il tuo morale tornerà alto. Cerca di gestire con più attenzione le tue finanze! Sul fronte lavorativo dovrai usare estrema cautela, altrimenti rischierai di discutere con un collega o un tuo superiore.

Leone

Quattro stelle per il Leone. Anche se oggi non mancheranno i pensieri, sarai pieno di vitalità, merito di Venere nel tuo segno. Ritroverai ottimismo, voglia di metterti in gioco e, non per ultimo, l’amore. Qualcuno potrebbe pensare con insistenza a un ex…

Vergine

Due stelle per la Vergine. Secondo l’oroscopo di oggi sarai molto stressato. Da giorni stai cercando di risolvere alcune difficoltà nate in passato. Se ci riuscirai, sei certo di poter ritrovare maggiore serenità. Fai attenzione, però, a non trascurare il tuo rapporto di coppia!

Bilancia

Cinque stelle per la Bilancia. Oggi ti potrai godere una domenica di puro relax. Con Mercurio nel segno e Venere favorevole d’ora in poi tutto diventerà più semplice. I momenti di tensioni vissute in agosto saranno solo un brutto ricordo!

Scorpione

Due stelle per lo Scorpione. Oggi Venere sarà in opposizione: come conseguenza potrebbero affiorare sgradevoli dubbi sul tuo rapporto di coppia. Le coppie di lunga data si renderanno conto di come il sentimento reciproco potrebbe essere cambiato, se non perfino spento.

Sagittario

Quattro stelle per il Sagittario. Secondo l’oroscopo di oggi stai per cominciare una fase fortunata. Una fase che ti regalerà riconoscimenti da ogni parte. Dovresti approfittarne, soprattutto se hai intenzione di avanzare nella tua carriera.

Capricorno

Quattro stelle per il Capricorno. Oggi sarai pieno di idee e voglia di metterli in pratica. Il tuo cielo sta cambiando e molto presto arriveranno anche le soddisfazioni che meriti. Le stelle ti incoraggiano a concentrarti sui progetti proficui e tralasciare quelli meno fattibili.

Acquario

Due stelle per l’Acquario. Il tuo nervosismo potrebbe salire alle stelle. Oggi ti sentirai un pesce fuor d’acqua, incompreso da tutti. Dovresti cercare di interpretare l’insofferenza che provi in questi giorni per capire cosa vuole dirti. Cosa desideri realmente per il tuo futuro?

Pesci

Cinque stelle per i Pesci. Stai per cominciare una stagione decisamente più fortunata di quella appena passata. Se finora sei stato preoccupato a causa di qualche problema pratico, d’ora in avanti le cose gireranno per il verso giusto e tu sbloccare alcune situazioni rimaste ferme troppo a lungo.