Cosa non fare mai se si frequenta un segno d’acqua

Ci sono comportamenti che possono risultare particolarmente disturbanti per gli esponenti di questo o quel segno. C’è chi non sopporta la mancanza di sensibilità, chi l’arrendevolezza, chi la tendenza a mettersi sempre in mostra. Ecco, in questo articolo vi diciamo cosa non fare mai se volete evitare il rischio di mandare all’aria la relazione con un segno d’acqua.

1)Cancro

Il segno, come si sottolinea più volte nel suo caso, è straordinariamente sensibile, emotivo, ma anche permaloso e con la marcata tendenza a chiudersi in se stesso se constata un atteggiamento critico.

Per cui via alle coccole, alle carezze, ai gesti romantici e alle gite improvvisate al mare, che il cancro adora. Anche invitarlo a cena a lume di candela, servendogli del pesce e del vino rosé è per il segno una vera e propria dichiarazione d’amore, che lo fa felice come un bambino. Se poi c’è anche il dolce avrete conquistato il suo cuore per sempre.

Ma non sognatevi di offenderlo, insultarlo, trattarlo con freddezza, ignorarlo o flirtare con qualcun altro mentre state con il segno. Né di criticare la sua cucina. Non vi perdonerebbe. Il cancro si dedica al partner con amore e impegno, ma pretende altrettanto. E non tollera chi, in casa sua, si comporta da maleducato. Ha un senso altissimo dell’ospitalità, esige però in cambio rispetto e comprensione.

2)Scorpione

Il segno dà tutto al partner. Passione, comprensione, originalità. Organizza sempre qualcosa di diverso, si diverte a stuzzicare e provocare dolcemente il partner con sorprese uniche e sempre un po’ fuori dagli schemi, è presente nella vita di coppia e collabora attivamente alla vita di famiglia. È una persona estremamente profonda e spiritualmente molto ricca, in grado di trasmettere emozioni molto intense.

Con il segno, però, non bisogna mai mentire, né fingere, né tanto meno tradire. Perché il segno, che ha un’intelligenza acutissima e un fiuto eccezionale, se ne accorgerebbe subito e mediterebbe vendetta. Non sopporta le cose fatte alle sue spalle, detesta falsi ed ipocriti e non esiterà a mettere il partner in cattiva luce con gli amici se ha compiuto un’azione disonesta e sleale alle sue spalle. Lo scorpione talvolta pecca un po’ di eccesso di teatralità, ma è sicuramente molto sincero e pretende di essere trattato allo stesso modo.

3)Pesci

Il segno è molto sensibile ed è dotato di un altruismo raro. È una persona preziosa da avere al fianco proprio in virtù della sua grande generosità e attenzione verso gli altri. Non ama particolarmente i sentimentalismi, né gli atteggiamenti sdolcinati. Preferisce esprimere quello che ha dentro con gesti concreti e pragmatici.

È presente nella vita della famiglia, accompagna il partner, compra cose utili ed è sempre disposto a fare la sua parte in caso di difficoltà. Ha il senso della responsabilità e dell’impegno, non si tira mai indietro di fronte a una sfida. È leale e coraggioso.

Ma non sopporta la freddezza, né la slealtà. Dà un alto valore alla giustizia e alla meritocrazia, pertanto in presenza di atteggiamenti meschini, spavaldi, arroganti e maleducati chiuderà la porta per sempre. È un sensibile: la cattiveria gratuita lo ferisce e lo fa mettere sulla difensiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.