Oroscopo Paolo Fox – lunedì 7 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 7 settembre 2020. Una nuova settimana di lavoro sta per iniziare: come sarà il morale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro questo lunedì? Chi farà più fatica a riprendere i ritmi lavorativi dopo le vacanze estive? se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrali rivolte ai 4 segni inziali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 7 settembre 2020: Ariete

Come afferma l’astrologo Paolo Fox oggi sarai in ansia per le tue finanze. Settembre sarà un mese che ti inviterà a rivedere con più attenzione i tuoi conti. Fai in modo di tenere la tua agitazione sotto controllo, non scaricarla in amore. Sarebbe un peccato, perché questo periodo potrebbe essere molto promettente dal punto di vista sentimentale, a maggior ragione se sei un single alla ricerca dell’anima gemella.

Previsioni Paolo Fox lunedì 7 settembre 2020: Toro

Oggi la Luna transiterà nel tuo spazio zodiacale, ma non potrà fare molto se stai attraversando un momento conflittuale in amore. Molte coppie dovranno affrontare tensioni e situazioni piuttosto ingarbugliate, poco trasparenti. Non sarà forse che tu stai cominciando a mettere in discussione gran parte della tua vita, rapporto di coppia compreso?

Oroscopo lunedì 7 settembre 2020: Gemelli

Come garantisce l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà l’inizio di una nuova vita per te. Venere e Mercurio saranno favorevoli: si prospetta un periodo di grande auspicio e forza di volontà. In particolare, mercoledì e giovedì prossimo potrebbero arrivare le risposte che desideri ricevere da tempo!

Oroscopo lunedì 7 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì tornerai in carreggiata come si deve! C’è da dire che sul lavoro qualcuno potrebbe avere ancora qualche preoccupazione: forse perché ci sono stati contrattempi sgradevoli oppure perché se nel periodo passato è rimasto fermo per parecchio tempo.