Oroscopo Paolo Fox – lunedì 7 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 7 settembre 2020. Eccoci a lunedì! Una nuova settimana è alle porte: quali colpi di scena riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 7 settembre 2020: Leone

Come riferisce l’oroscopo di Paolo Fox oggi Venere nel tuo segno potrebbe regalarti qualche ghiotta occasione di nuovi incontri. Che tu lo stia cercando oppure no, l’amore potrebbe tornare in auge. Sul fronte lavorativo dovrai armarti di coraggio e prendere decisioni importanti. Nuove opportunità all’orizzonte!

Previsioni Paolo Fox lunedì 7 settembre 2020: Vergine

Oggi, con Giove e Saturno a tuo favore, continuerà questa ondata di fortuna e successo. Continuerai a d avere ottime opportunità di crescita lavorativa ed economica. Ci sarà qualche Vergine che si sentirà pronta a fare scelte drastiche per la propria vita.

Oroscopo lunedì 7 settembre 2020: Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarai pieno di forza, merito di Mercurio nel segno. Le insicurezze riguardo il tuo lavoro e i soldi resteranno, ma sentirai a poco a poco sparire la confusione dei mesi scorsi. Al suo posto emergerà una nuova consapevolezza e più tranquillità.

Oroscopo lunedì 7 settembre 2020: Scorpione

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì saranno due giornate faticose, in cui potresti sentirti un po’ sotto torchio. Potresti incappare in un imprevisto antipatico oppure ritrovarti a fare i conti con una situazione particolare. Sii cauto anche in amore, perché potrebbero nascere dei contrasti con il partner.