Oroscopo Paolo Fox – lunedì 7 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 7 settembre 2020. Ecco una nuova settimana! Come partirà per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Quali insidie o, al contrario, sorprese avranno in serbo gli astri per gli ultimi 4 segni zodiacali? Per scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 7 settembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai due complici del calibro di Venere e Mercurio: sarà possibile vivere emozioni intense e riaprire il cuore a nuove persone. Anche sul fronte lavorativo si prospetta una settimana davvero promettente: sono in arrivo nuove occasioni. È tempo di cominciare a lavorare su qualcosa di più ambizioso!

Previsioni Paolo Fox lunedì 7 settembre 2020: Capricorno

Oggi ci saranno la Luna, Saturno e Giove in aspetto favorevole: la tua settimana partirà decisamente alla grande. Potrai iniziare a focalizzarti su un nuovo progetto, con la certezza di ottenere molto presto buoni risultati.

Oroscopo lunedì 7 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai piuttosto confuso e forse perfino in ansia per il lavoro. Anche in famiglia potrebbe emergere nuove tensioni, qualche dissapore spiacevole. Converrà usare molta cautela. Occhio al tuo nervosismo e alla finanze!

Oroscopo lunedì 7 settembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e martedì saranno 48 ore davvero intriganti per quel che riguarda la vita sentimentale. I legami formatisi in agosto diventeranno, con buone probabilità, indissolubili! L’amore sta per tornare protagonista indiscusso delle tue giornate.