Classifica e oroscopo lunedì 7 settembre 2020: per Leone amore a gonfie vele, Acquario naviga a vista

Ecco l‘oroscopo di oggi lunedì 7 settembre 2020 e la classifica del giorno. Sta per cominciare una nuova settimana lavorativa. Quali segni saranno presi di mira dalle stelle? Chi, al contrario, rientrerà nella cerchia dei favoriti? Se sei curioso di scoprirlo, dai un’occhiata al oroscopo di oggi con la relativa classifica dei segni.

Ariete

Due stelle. Come indica l’oroscopo di oggi potresti sentirti in pensiero per la tua situazione economica e lavorativa. Dovrai munirti di pazienza, prima di ritrovare la solidità che desideri, Intanto, evita di sfogare la tua agitazione sul rapporto di coppia.

Toro

Quattro stelle. La Luna toccherà il tuo segno, eppure non saprà placare del tutto le tensioni che stai vivendo in amore. Sarà comunque una preziosa alleata e ti darà l’energia necessaria ad affrontare questo momento delicato di revisione della tua intera esistenza.

Gemelli

Quattro stelle. Oggi avrai due alleati del calibro di Mercurio e Venere: si preannuncia un lunedì molto interessante. Chi è rimasto bloccato sul lavoro per del tempo, potrà rimettersi in moto e prendersi anche una piccola rivincita!

Cancro

Tre stelle. Finalmente sei più risoluto e motivato rispetto al passato. D’ora in poi vorrai andare a prenderti le soddisfazioni che non hai ottenuto nei mesi scorsi. Nel corso della giornata potresti incappare in uno sgradevole contrattempo: mantieni la calma!

Leone

Cinque stelle. Come indica l’oroscopo di oggi Venere sarà nel tuo segno e farà tornare l’amore in auge. Le coppie riusciranno a recuperare l’intesa perduta, mentre i single avranno occasioni d’oro per conoscere qualcuno di speciale.

Vergine

Cinque stelle. Giove e Saturno saranno a tuo favore: la tua scalata al successo continuerà inarrestabile! Continui a essere uno fra i segni più favoriti di quest’anno. Se vorrai prendere una decisione importante, una di quelle che potrebbero stravolgere la tua vita, rifletti bene!

Bilancia

Quattro stelle. Oggi sarai stracolmo di energia e forza di volontà. Sembra proprio che il periodo più duro della tua vita sia ormai superato! D’ora in po si prospetta una stagione che ti permetterà di recuperare il terreno perduto, sia in amore che nel lavoro.

Scorpione

Due stelle. La Luna sarà in opposizione: come conseguenza potresti avere con il morale sotto i piedi. Stringi i denti e affronta la tua giornata con determinazione. Se sarai capace di farlo, potresti  ritrovarti alla sera con qualche motivo per cui sorridere!

Sagittario

Cinque stelle. Secondo l’oroscopo di oggi Mercurio e Venere saranno in aspetto favorevole, lieti di regalarti una marcia in più. Sfrutta la loro benevolenza, per metterti in gioco, per dedicarti a qualche progetto di lavoro importante.

Capricorno

Cinque stelle. Oggi avrai la Luna, Saturno e Giove dalla tua parte: la tua strada sarà sgombra da ogni ostacolo. Approfittane, per concentrarti su un nuovo affare, su un progetto ambizioso, perché avrai ottime possibilità di vederlo decollare.

Acquario

Tre stelle. Questa smania di cambiamenti, di rivoluzioni esistenziali potrebbe averti confuso. Ora non sai più quale direzione prendere. Il tuo quadro astrale è molto incoraggiante, ma tu dovresti fermarti un attimo e provare a capire cosa vuoi per il tuo futuro.

Pesci

Quattro stelle. Il transito di Venere nel segno di Leone porterà una ventata d’aria fresca anche alla tua vita sentimentale. I legami, sia quelli recenti che quelli di vecchia data, potranno sperare in un futuro duraturo e ricco di momenti emozionanti.