Giorgio Chiellini – Biografia – Vita privata – Moglie – Figli – Juventus

Giorgio Chiellini è nato a Pisa nel 1984 ed ha 36 anni. È alto 187 cm e pesa circa 84 chili. Da bambino il suo sogno era quello di fare il cestista essendo un gran tifoso dei Los Angeles Lakers e di Kobe Bryant. La vita gli ha riservato un’altra opportunità ed oggi è un grande campione della Serie A italiana.

Ha una sorella e due fratelli, di cui uno è il suo procuratore. Diplomato al liceo scientifico, ha deciso di laurearsi ormai grande ma riscuotendo anche in questo campo un grande successo. Una laurea triennale in economia e commercio presso l’Università di Torino e una magistrale in business administration.

Giorgio Chiellini – Vita privata

Giorgio Chiellini nel 2014 ha sposato Carolina Bonistalli dopo quattro anni di fidanzamento. Non si sa molto della loro privata infatti hanno sempre tenuto molto alla loro privacy. Nel 2015 hanno annunciato la nascita della loro primogenita Nina.

Giorgio Chiellini – Il grande amore per la Juventus

Chiellini condivide il suo grande amore per la Juventus, dove ormai gioca da molti anni, anche insieme alla famiglia. Infatti durante le trasferte calcistiche non si separa quasi mai da Carolina e da Nina.