Leonardo Bonucci – Tutto sul calciatore – Biografia – Vita privata – Moglie – Figli

Leonardo Bonucci è nato a Viterbo il 1° maggio del 1987 sotto il segno del Toro. Attualmente è tesserato con la Juventus, risiede a Torino insieme alla sua famiglia.

Leonardo Bonucci – Curiosità

Bonucci, ex capitano del Milan, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Dopo aver tirato i primi calci a Viterbo, si trasferisce a Milano nel 2005. I prestiti a Treviso e Pisa prima di trasferirsi definitivamente a Bari dove è esploso al grande calcio. Nella stagione 2017/2018 il giocatore più pagato del Milan è proprio Leonardo Bonucci.

A luglio del 2016 il suo figlio più piccolo, Matteo, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per una grave malattia. La paura è durata per ben sei mesi ma poi il tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il figlio più grande di Bonucci, Lorenzo, è un grande tifoso del Torino e di Belotti.

Leonardo Bonucci – Vita privata – Moglie – Figli

Leonardo Bonucci è sposato dal 2011 con Martina Maccari, ma la loro storia è iniziata nel 2008 quando ancora lui era a Bari. Nel 2019 Bonucci è diventato padre per la terza volta dopo la nascita di Matilda. In famiglia condivide la passione del calcio con il padre e con il fratello.