Oroscopo Paolo Fox – martedì 8 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 8 settembre 2020. Eccoci arrivati a martedì. La settimana continua, tra alti e bassi. Quali novità riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro durante le prossime 24 ore? Se sei curioso di scoprirlo in anteprima, leggi le seguenti previsioni astrologiche relative ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 8 settembre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai più forte, almeno dal punto di vista sentimentale. Il mese di settembre ti consentirà di recuperare l’armonia nella coppia, ma non ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi problemi di lavoro. Ci sono ancora delle questioni che ti preoccupano parecchio, forse legate alla situazione economica.

Previsioni Paolo Fox martedì 8 settembre 2020: Toro

Oggi avrai la Luna nel segno che ti fornirà di molta forza. Se non farai attenzione questa forza diventerà aggressività che potresti scaricare sul tuo rapporto di coppia. Impegnati per indirizzarla verso qualcosa di produttivo, verso uno scopo costruttivo.

Oroscopo martedì 8 settembre 2020: Gemelli

Come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox oggi Mercurio in aspetto armonico e Marte attivo: finalmente anche i Gemelli sopravvissuti a un periodo molto duro, potranno risalire la china. Entro giovedì spunterà la possibilità di dare o ricevere una risposta importante oppure di confrontarsi con una persona influente.

Oroscopo martedì 8 settembre 2020: Cancro

Secondo l’astrologo Paolo Fox venerdì e sabato saranno due giorni molto complicati dal punto di vista lavorativo. Potresti dover fare i conti con qualche grana di troppo o discutere con qualcuno. Cerca solo di non riversare la tua agitazione nel rapporto di coppia.