Classifica e oroscopo martedì 8 settembre 2020: il Toro troppo irruente, grande fermento per l’Acquario

Ecco l‘oroscopo di oggi martedì 8 settembre 2020 e la classifica del giorno.  Siamo arrivati a martedì. A quali segni zodiacali strizzeranno l’occhio i pianeti? Chi sarà baciato dalla fortuna in questa giornata di inizio settimana’? Se sei curioso di scoprirlo, dai un’occhiata al oroscopo di oggi con la relativa classifica dei segni.

Ariete

Tre stelle. Oggi dovrai lavorare sodo, sostenendo un passo spedito e non sarà facile! Se saprai organizzarti, restare calmo e concentrato, riuscirai a superare alcuni problemi che ti stanno stressando in questi giorni. In amore prova a essere meno brusco con il partner e vedrai che l’armonia tornerà.

Toro

Tre stelle. Sarà una giornata piuttosto complicata: potresti imbatterti in qualche contrattempo fastidioso.  Cerca di controllare le tue reazioni, perché se lascerai che il tuo nervosismo e l’istinto abbiano la meglio su di te, la giornata prenderà una brutta piega.

Gemelli

Quattro stelle. Stai uscendo da un periodo molto difficile e oggi riuscirai a risolvere alcuni problemi che ti hanno bloccato finora. Anche la tua famiglia ha fatto i conti con un momento molto duro, per fortuna le cose stanno cominciando a girare per il verso giusto! Prova a concentrarti di più sui tuoi porgetti ed evita di immischiarti negli affari altrui: farti coinvolgere adesso non farebbe che complicare la tua condizione.

Cancro

Tre stelle. Oggi potresti sentirti molto agitato, soprattutto se le cose non fileranno liscio come vorresti tu. In questa giornata sarà facile cadere vittima di qualche malinteso, per cui ti converrà parlare in modo molto chiaro, se non vorrai innescare qualche discussione inutile.

Leone

Cinque stelle. Hai un cielo di buon auspicio che promette un futuro migliore. Nelle prossime ore anche la tua autostima crescerà. Sul lavoro dovrai procedere in modo metodico e pianificato, cercando di riflettere bene prima di fare una scelta. Potresti renderti conto di avere dato troppa fiducia a chi non la meritava. Sii più cauto d’ora in poi e seleziona con cura le persone che farai entrare nella tua cerchia ristretta.

Vergine

Quattro stelle. Oggi dovrai rimboccarti le maniche e lavorare sodo per depennare tutte le voci presenti nella tua to-do-list. Qualche amico o famigliare potrebbe chiedere la tua mano per qualcosa: sarai contento di dedicargli il tuo tempo e la tua attenzione. Fallo, ma non a discapito dei tuoi progetti e della tua salute.

Bilancia

Cinque stelle. Dovresti sfruttare questo cielo così benevolo per chiarire le questioni rimaste in sospeso e risolvere eventuali incomprensioni. Non cominciare nuovi progetti, evita di  fare nuovi programmi: hai già molte cose da fare! Dovresti prima terminare i progetti in corso e dopo dedicarti ad altro.

Scorpione

Tre stelle. Qualche problema nato in passato e non risolto  potrebbe riaffacciarsi nella tua vita, per essere superato una volta per tutte. Se saprai agire con prontezza, potrai liberarti definitivamente del passato e sarai pronto per un nuovo inizio. Non chiuderti in te stesso!

Sagittario

Cinque stelle. Le stelle ti guardano con benevolenza. Oggi sarà la giornata ideale per mettere in ordine un po’ di cose e cominciare a lavorare sui nuovi progetti. In questo modo potrai superare alcuni blocchi importanti che ti hanno frenato finora e procedere lungo la tua strada. Nuovi incontri in vista: non sottovalutarli, perché potrebbero rivelarsi preziosi per il tuo futuro.

Capricorno

Quattro stelle. Oggi dovresti rivedere alcuni eventi della tua vita e per cambiare il tuo approccio nei confronti degli altri e delle circostanze. Potrai decidere di troncare quei rapporti che ti fanno stare male e mettere finalmente te in primo piano. E vedrai che molte situazioni si sbloccheranno magicamente.

Acquario

Quattro stelle. Hai molti progetti in mente, ma dovresti procedere gradualmente e non portare avanti tutto insieme. Nel complesso le cose stanno andando bene! Se dovrai confrontarti con altre persone riguardo il tuo futuro, prova a parlare a cuore aperto.

Pesci

Cinque stelle. Finalmente molte questioni intricate si stanno sciogliendo e riuscirai, a poco a poco, a fare ordine nella tua vita, sbarazzandoti della confusione e dell’inquietudine che hai avuto finora. Sforzati di non chiuderti a riccio: frequentare la gente ti aiuterà a trovare maggiore serenità!