Classifica e oroscopo mercoledì 9 settembre 2020: Scorpione frenetico, buonumore per i Gemelli

Ecco l‘oroscopo di mercoledì 9 settembre 2020 e la classifica del giorno. Ci lasciamo alle spalle i primi giorni della settimana e ci prepariamo, almeno con l’idea, a vivere il prossimo weekend. Nel frattempo scopriamo come sarà questo mercoledì. Quali segni saranno agevolati dalle stelle? Chi, al contrario, sarà martellato? Se sei curioso di saperlo, dai uno sguardo all’oroscopo di mercoledì 9 settembre 2020 e alla relativa classifica.

Ariete

Quattro stelle. Secondo l’oroscopo di mercoledì sei molto preso a trovare soluzioni a problemi che ti stanno stressando molto. Non dovresti sentirti in imbarazzo, se avrai bisogno di chiedere un consiglio a chi ti sta vicino! Confidati a cuore aperto e l’altro sarà felice di aiutarti. L’amore procede a gonfie vele.

Toro

Tre stelle. Sta per cominciare una fase della tua vita più faticosa e carica di tensione. Nei prossimi giorni crescerà la voglia di chiudere tutto quello che ti stressa: fai molta attenzione a non esagerare! Cerca di mantenere il sangue freddo e prova un approccio ai problemi più distaccato.

Gemelli

Quattro stelle. Oggi avrai la Luna nel segno che ti renderà allegro e ottimista come non succedeva da tempo! D’ora in poi sarai pronto per un nuovo, eccitante inizio. Ciò che più conta è non farsi prendere del tutto dalle emozioni, ma porsi dei traguardi realistici. Con buonsenso e concretezza riuscirai a ottenere tutto quello che desideri.

Cancro

Quattro stelle. Inizia a guardare la tua vita con occhi nuovi. Così facendo, potrai capovolgere la tua realtà e vedere alcune situazione vissute in passato con maggior chiarezza. Anche le tue decisioni sbagliate. Capirai di poterti fidare di più del tuo intuito che, spesso e volentieri, è stato miglior consigliere della razionalità.

Leone

Cinque stelle. Gli ostacoli che hanno frenato o rallentato il tuo percorso finora potrebbero sparire magicamente. D’ora in poi la ruota comincerà a girare e il tuo futuro diventerà più roseo. L’importante è mantenere un atteggiamento propositivo e intraprendente e non mancare le nuove opportunità.

Vergine

Quattro stelle. Dovresti fermarti e rivedere la tua vita, cercando modi più efficaci di risolvere i problemi che ti hanno assorbito finora. Sei in grado di farlo! Non lasciarti scoraggiare da chi dice di saperne di più. Ragiona con la tua testa, fidati del tuo buonsenso e procedi dritto lungo la tua strada.

Bilancia

Tre stelle. Ti aspetta una giornata piuttosto impegnativa. Potresti sentirti sotto torchio e gli imprevisti che incrocerai non aiuteranno! Anche se il nervosismo salirà ai massimi livelli, cerca di mantenere il sangue freddo, altrimenti aggraverai la situazione. A fine giornata il morale tornerà alto e potresti ricevere perfino una sorpresa inaspettata!

Scorpione

Tre stelle. Si prospetta un mercoledì frenetico, in cui dovrai destreggiarti tra doveri,  questioni urgenti e problemi da risolvere. Tieni duro, sarà solo un momento passeggero! I cambiamenti, che questa giornata ti spronerà a mettere in atto, si dimostreranno più utili di quanto immaginassi.

Sagittario

Tre stelle. Secondo l’oroscopo di mercoledì avrai l’occasione di scoprire quanto in là puoi muoverti, quanto puoi fare e dove sono i tuoi limiti. Fare questo ti aiuterà ad affrontare in futuro nuove sfide, fermandoti un secondo prima di aver esaurito del tutto  le tue scorte. In questo modo, manterrai sempre il controllo della situazione. Una volta portati a buon fine tutti i tuoi affari, potrai dedicarti a nuovi progetti senza l’intromissione della famiglia.

Capricorno

Cinque stelle. Finora hai saputo seminare bene e d’ora in poi potrai procedere lungo la tua strada. Non lasciare che nessuno ti faccia perdere la rotta. Adesso sei sicuro degli obiettivi che ti sei prefissato, resta fedele alle tue idee e vai avanti. Se qualcuno tenterà di confonderti le idee, non lo ascoltare!

Acquario

Cinque stelle. Sei pronto per concretizzare i tuoi sogni. Rifletti bene prima di ogni passo e fai attenzione a non commettere errori stupidi, piccoli sbagli che potresti pagare in seguito. Se saprai lavorare bene, potrai aspettarti bei risultati e la tua vita diventerà più gioiosa. Il partner e gli affetti sono dalla tua parte!

Pesci

Tre stelle. Dovresti provare a essere più avveduto, a guardare lontano e non vivere alla giornata. Se imparerai a farlo, potresti evitare molti problemi in futuro. Se dovrai prendere una decisione importante, valuta con attenzione tutti i pro e i contro e pensaci con attenzione.