Oroscopo Paolo Fox – giovedì 10 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per  giovedì 10 settembre 2020. Eccoci arrivati a giovedì! Ci buttiamo alle spalle la prima parte della settimana e ci rivolgiamo al weekend. Prima però scopriamo cosa succederà durante questa giornata. Quali segni, fra Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, avranno il morale alle stelle? Per scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 10 settembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai del tutto fuori fase, proprio come oggi. Qualcuno potrebbe avere perfino un piccolo calo fisico. Tutte le situazioni, gli eventi vissuti finora hanno esaurito le tue riserve di energia e adesso ti senti completamente scarico. Fai solo attenzione a non scaricare la tensione che provi su chi ti sta vicino.

Previsioni Paolo Fox giovedì 10 settembre 2020: Capricorno

Oggi ci saranno alcune questioni di lavoro da rivedere. È un momento di passaggio: certe situazioni sono a posto, mentre altre sono rimaste in sospeso. Le tue preoccupazioni non sono sparite del tutto, ma tieni duro, perché molto presto avrai delle belle soddisfazioni!

Oroscopo giovedì 10 settembre 2020: Acquario

Finalmente puoi lasciarti indietro un inizio settimana piuttosto complicato, in cui è venuto a gall tutto lo stress che hai accumulato finora. Come ti incoraggia a fare l’astrologo Paolo Fox da domani dovresti dare più spazio alle situazioni che portano energia. In amore persiste una certa confusione che sarà ancora più grande se tu stai portando avanti un rapporto trasgressivo, fuori dagli schemi.

Oroscopo giovedì 10 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un continuo saliscendi emotivo. Fai in modo, però, di non riversare il tuo malessere nei rapporti di lavoro o nella coppia. Nel corso di questa giornata potrebbero emergere dei  disturbi fisici, come una fastidiosa emicrania.