Paolo Kessisoglu – Tutto su di lui – Origini – Biografia – Vita primata – Moglie – Figli

Nato il 25 luglio 1969 sotto il segno del Leone, Paolo Kessisoglu è un famoso attore comico, quasi sempre in coppia fissa col collega e storico amico Luca Bizzarri. Il duo di Luca e Paolo è passato dalla conduzione del famoso programma Le Iene fino al grande schermo, guadagnandosi il posto di protagonisti indiscussi della televisione grazie ai loro sketch comici e alla fortunata serie Camera Cafè.

Paolo Kessisoglu –  Origini – Biografia

Paolo nasce a Genova da una famiglia di origini armene, come si può facilmente intuire dal cognome. In ogni caso il capoluogo ligure è radicato nel suo cuore, e rappresenta una delle cose più importanti per lui.

Paolo Kessisoglu – Carriera

La sua carriera comincia dalla musica: già all’età di 13 anni di esibisce in alcune formazioni presso il jazz club della sua città. L’incontro con Luca Bizzarri avviene nel 1991 durante un provino, e insieme fonderanno un gruppo comico dal nome.

Sarà 7 anni dopo che i due decideranno di fondare il loro duo comico, e nello stesso anno debutteranno sul grande schermo con E allora mambo! Sarà l’inizio di una grande carriera, che li porterà ad essere fra i volti più amati sia al cinema che in TV. Fra le ultime sue esperienze ricordiamo Quelli che il calcio e Sanremo Giovani 2018, dove ha preso parte come giurato.

Paolo Kessisoglu – Vita privata – Moglie – Figli

Paolo Kessisoglu si è spostato nel giugno 2003, con la giornalista Sabrina Donadel, conosciuta pochi mesi prima. La Donadel è stata anche conduttrice e inviata di programmi su Mediaset tra cui Village e Fuego, prima di passare a Sky. Da Sabrina, l’attore e conduttore ha avuto una figlia, Lunita. Paolo Kessisoglu e la moglie sono molto uniti e dal loro matrimonio lui si è trasferito da Genova a Milano.