Classifica e oroscopo giovedì 10 settembre 2020: la Bilancia saluta il suo passato, più chiarezza per lo Scorpione

Ecco l‘oroscopo di giovedì 10 settembre 2020 e la classifica del giorno. Ci siamo buttati alle spalle i primi giorni della settimana e ci prepariamo a vivere un nuovo weekend. Nel frattempo, vediamo come sarà questo giovedì. Quali segni saranno favoriti dalle stelle in questa giornata? Scopriamolo, leggendo l’oroscopo di domani, segno per segno, con la relativa classifica del giorno.

Ariete

Tre stelle. Secondo l’oroscopo di giovedì oggi potrebbe emergere un po’ di stanchezza, qualcuno arriverà a fine giornata esausto. Dovresti fermarti, respirare profondamente e poi fare ordine nella tua mente. Cerca di restare concentrato sui tuoi compiti.

Toro

Due stelle. Uno sviluppo imprevisto degli eventi potrebbe sconvolgere il tuo piccolo mondo. Se così fosse, non lasciarti sconfortare o intimorire, perché hai lavorato soso per raggiungere un equilibrio. Procedi dritto lungo la tua strada e ignora le critiche delle persone.

Gemelli

Cinque stelle. Sei stracolmo di vitalità ed energia. Per portare avanti i tuoi progetti dovrai procedere per piccoli passi, lenti ma costanti e ignorare ciò che dicono gli altri. Chi ti vuole bene potrà darti una mano preziosa, se servirà.

Cancro

Due stelle. Se dovrai fare i conti con delle difficoltà, dovrai cercare di restare calmo. Non andare nel panico e rimani concentrato sul cercare soluzioni efficaci per risolvere i problemi che ti stanno tormentando in questo periodo. Evita di fare scelte affrettate.

Leone

Quattro stelle. Secondo l’oroscopo di giovedì sarai monopolizzato da richieste di famigliari e amici. potrebbe salire un po’ di insofferenza, perché ti parrà di levare tempo prezioso ai tuoi progetti. In verità, sarai benissimo all’altezza di aiutare gli altri e portare avanti i tuoi affari.

Vergine

Quattro stelle. Sei energico e fiducioso come non capitava da tempo! Tutto fila liscio come l’olio. In questo momento hai tutto ciò che ti serve per realizzare i tuoi obiettivi. Oltretutto la famiglia e gli amici sono pronti a incoraggiarti e sostenerti, se fosse necessario.

Bilancia

Tre stelle. Potresti incappare in un problema complicato. Non dovrai scoraggiarti! Se saprai gestire le tue emozioni e mettere in atto una buona strategia, sarai all’altezza della situazione. Potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per liberarti del passato, superando alcune questioni che ti sei portato dietro a lungo.

Scorpione

Quattro stelle. È una giornata adatta per fermarsi a meditare, cercare di schiarirti le idee circa il tuo futuro. Del resto tu sei l’unica persona in grado di capire cosa sia giusto e cosa no per te. Questo giovedì, potrebbe svelarti cose sorprendenti.

Sagittario

Tre stelle. Come indica l’oroscopo di giovedì hai molti pensieri che ti inquietano e poca forza. In questi giorni sei talmente stanco che non trovi l’energia per aiutare la tua famiglia. Dovresti provare a ricaricare le pile. Un modo per aiutarti sarebbe quello di confidarti con una persona fidata.

Capricorno

Quattro stelle. Vivi emozioni contrastanti: da un lato hai molte idee e una gran voglia di lanciarti sui tuoi progetti, dall’altro lato ti senti sotto pressione, vorresti accelerare i risultati. Non va bene forzare le situazioni. Prova a rilassarti un po’!

Acquario

Cinque stelle. Hai molta sicurezza in te stesso e nei tuoi progetti. Le stelle sono favorevoli e ti sosterranno nel raggiungimento dei tuoi traguardi. Ciò che conta è non avere fretta e non cedere alla tentazione di isolarsi dagli altri.

Pesci

Due stelle. Di fronte a una difficoltà imprevista, non farne un dramma, ma prova a ridimensionare la faccenda. Dovresti cercare di stare un po’ da solo, In questo modo recupererai la calma interiore necessaria per mettere in ordine i tuoi affari.