Oroscopo Paolo Fox – venerdì 11 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 11 settembre 2020. Eccoci arrivati a venerdì! Anche questa settimana lavorativa sta per volgere al termine. Quali novità riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro durante questa giornata? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 11 settembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai in tensione. Se ti sembrerà di sbattere contro un muro di gomma, sia in amore che nel lavoro, ti converrà rinviare ogni impegno e domenica prossima. Evita di fare il passo più lungo della gamba!

Previsioni Paolo Fox venerdì 11 settembre 2020: Toro

Oggi e venerdì saranno due giorni buoni per recuperare il terreno perduto, ma avresti bisogno di più energia! Nelle prossime 24 ore la Luna sarà nel segno del Cancro, posizione da cui ti sosterrà in ogni tua iniziativa. Domenica, al contrario, si prospetta una giornata più faticosa.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Gemelli

Come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox oggi, grazie alla complicità di Mercurio e Venere, potrai risollevarti, specialmente dal punto di vista sentimentale. Queste stelle, un po’ ammiccanti, ti organizzeranno un incontro speciale,. L’amore potrebbe rivelarsi la chiave per una vita migliore!

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà nel tuo segno e ti incoraggerà a vivere le tue emozioni in piena libertà. In amore avrai occasioni interessanti, ma per quel che riguarda il lavoro persistono degli ostacoli o dei blocchi che rallentano il tuo percorso.