Oroscopo Paolo Fox – venerdì 11 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 11 settembre 2020. Eccoci finalmente a venerdì! Anche questa settimana di lavoro sta per concludersi e il weekend è ormai alle porte. Quali ultimi colpi di scena riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 11 settembre 2020: Leone

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi e durante il prossimo fine settimana ti aspettano dei momenti molto coinvolgenti, soprattutto in amore. Domenica avrai addirittura la Luna, Venere e Mercurio schierati dalla tua parte: sarà una giornata decisamente speciale!

Previsioni Paolo Fox venerdì 11 settembre 2020: Vergine

Oggi potrai buttarti alle spalle due giornate da dimenticare! Meno male che continui a essere molto razionale e pieno di voglia di fare. Entro ottobre qualcuno inizierà una grande storia d’amore, qualcun altro prenderà una decisioni molto importante per la coppia.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Bilancia

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi e sabato si prospettano due giorni faticosi, proprio come quelli vissuti in agosto! Ti metteranno a dura prova, ma tu dovrai stringere i denti, scrollarti via di dosso ogni negatività e procedere dritto lungo la tua strada.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e sabato saranno 48 ore molto promettenti, merito della Luna in aspetto favorevole e di Giove e Saturno attivi. Sfruttale per finire tutti quei progetti importanti. Sii ricettivo, perché potresti avere intuizioni significative, soprattutto relative al lavoro!