Carlo Conti – Tutto sul conduttore abbronzatissimo – Età – Vita privata – Moglie – Figli

Carlo Conti è nato a Firenze, il 13 marzo 1961 (Pesci), ha dunque 59 anni, ed è uno dei volti più popolari del piccolo schermo italiano. Lo si conosce per le numerose trasmissioni che ha condotto, come ad esempio L’Eredità, Tale e Quale Show, La Corrida, ma la sua carriera non è stata sempre nel mondo dello spettacolo, da giovane lavorava in banca, poi però si licenziò perché voleva fare televisione.

L’infanzia di Carlo Conti non è stata semplicissima, suo padre è morto quando lui aveva solo 18 mesi per un tumore al polmone ed è stato cresciuto solo da sua madre. Sin da ragazzino, e anche ancora oggi, ha sempre avuto un amore per la tintarella. Infatti in una sua intervista ha affermato che da bambino, diventava cosi scuro, che le persone che lo incontravano pensavano fosse adottato.

La vita privata di Carlo Conti: figlio, moglie ed ex fidanzata

Nel 2012 Carlo Conti sposa la costumista di 11 anni più giovane di lui, Francesca Vaccaro. Dal loro matrimonio nasce Matteo Conti nel 2014. Ha dichiarato che l’essere diventato papà in età avanzata, a 53 anni, gli ha permesso di affrontare questa esperienza in modo più maturo e consapevole e di godersi appieno suo figlio. Prima di sposarsi, è stato fidanzato con la valletta di L’Eredità Roberta Morise: si sarebbero dovuti sposare, ma la loro relazione si concluse.