Oroscopo Paolo Fox – sabato 12 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 12 settembre 2020. Eccoci arrivati a sabato! La settimana sta per volgere al termine: quali colpi di scena riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete avrà un problema di famiglia da affrontare, il Toro invece dovrebbe chiarire le questioni in sospeso entro sabato. Nuove opportunità da valutare bene per i Gemelli, il Cancro dovrà fare i conti con alcune difficoltà di lavoro. Vuoi saperne di più? Leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox sabato 12 settembre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata che scorrerà via senza novità eclatanti, ma nemmeno grandi scossoni. Nelle prossime ore potrebbe emergere un problema di famiglia di cui parlare. Se così fosse, cerca di scegliere con molta cura le parole che userai.

Previsioni Paolo Fox sabato 12 settembre 2020: Toro

Oggi dovresti raccogliere il coraggio e chiarire le questioni rimaste in sospeso, perché domenica potrebbero nascere nuove tensioni. Stai passando un momento decisamente critico, in cui servirà calma e molta prudenza.

Oroscopo sabato 12 settembre 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni dovrai valutare molto attentamente le nuove occasioni: Il nuovo transito di Mercurio ti sarà d’aiuto nel risolvere alcuni problemi. Settembre sarà un mese molto promettente per la vita sentimentale.

Oroscopo sabato 12 settembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la Luna sarà attiva e stuzzicherà le idee e le emozioni. In questi giorni potresti avere qualche difficoltà dovuta da un amore eccessivo. SE stai portando avanti un braccio di ferro con qualcuno, potresti avere nuove perplessità. Sul lavoro continui ad avere difficoltà: prova a gestire la situazione usando molta prudenza.