Oroscopo Paolo Fox – sabato 12 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 12 settembre 2020. Eccoci arrivati a sabato!  Quali sorprese e quali insidie riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione durante questa giornata?  Il Leone sarà pieno di fascino, la Vergine avrà un weekend decisamente promettente. La Bilancia potrà recuperare, mentre lo Scorpione dovrebbe chiarire in amore. Se vuoi scoprire, nel dettaglio, cosa accadrà, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox sabato 12 settembre 2020: Leone

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica sarai avvolto da un alone di fascino e carisma. Sarai letteralmente irresistibile! Ti aspetta un fine settimana molto fortunato dal punto di vista sentimentale. Se ti piace una persona, dovresti approfittarne e buttarti!

Previsioni Paolo Fox sabato 12 settembre 2020: Vergine

Oggi e domenica saranno due giornate davvero proficue. Chi sta affrontando alcune situazioni complicate, troverà la via più facile ed efficace per superarle. In amore è il momento giusto per fare richieste, per parlare al partner di ciò che desideri.

Oroscopo sabato 12 settembre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica potrai riprenderti, dopo alcune giornate faticose. C’è chi nei giorni scorsi si è sentito sconfortato; chi ha perfino avuto un malessere fisico. Se dovrai affrontare alcune questioni importanti, ti converrebbe aspettare domenica!

Oroscopo sabato 12 settembre 2020: Scorpione

Come suggerisce di fare l’astrologo Paolo Fox oggi dovresti trovare il coraggio di confrontarti con il partner e chiarire quello che non funziona tra voi due, senza aspettare la domenica. Se deciderai di farlo, ricordati di scegliere con molta cura le parole che userai.